venerdì 18 aprile 2008

COME COMPRARE L'ORO FINANZIARIO!



Di Marco Calì, consulente finanziario indipendente, nato a Zurigo il 22 settembre 1970.


Gentile lettrice e gentile lettore, mi sono arrivate moltisissime e-mail di persone che mi chiedono consigli circa la possibilità di comprare l'oro.
Bene, se ti vuoi comprare lingotti e/o monete i motori di ricerca ti possono aiutare moltissimo. E poi devi pensare alla custodia dell'oro fisico.
Una maniera molto semplice e sicura é quella di comprare l'oro finanziario. Per questo motivo ho inserito nell'area tecnica della WEB BUSINESS SCHOOL di Carlo D'Angiò un mini ebook "Fare soldi con l'oro" ad un prezzo di euro 5,90 + iva!
Il successo é stato strepitoso: decine di persone lo hanno già acquisito. Ed é stato messo in vendita da nemmeno 48 ore!
Quali vantaggi porta una lezione del genere? Diversi:
1. conosci il trading, che ti posso garantire è qualcosa di eccezionale;
2. impari ad usare la leva finanziaria (se vuoi c'é un ebook gratis), per cui se hai 50 € puoi moltiplicarli per 400 ed avere un investimento di 20.000 €;
3. puoi acquistare oro proprio come un gioielliere, rivenderlo un’ora dopo e guadagnarci migliaia di euro. Il tutto online, senza muoverti da casa.

Ti ricordo che, per qualsiasi chiarimento, mi puoi contattare tramite skype: marco.cali19 o all'e-mail: edoardinchiarin@yahoo.it

Grazie ancora a tutte le persone che lo hanno comprato!

Visita il mio blog su http://sapienza-finanziaria.blogspot.com/ .... é più facile trovare un ago in un pagliaio che sentire un politico parlare male di una banca!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

grande marco grazie per i tuoi consigli

ingegnie ha detto...

ciao, sono Luca, sarei interessto ad uno scambio link con te, il mio sito è "Personaggi e storie aziendali" link: http://ingegnie.altervista.org. Se sei interessato contattami all'indirizzo clafy82@tiscali.it e verrai inserito sulla mia homepage che, ti consiglio di vedere prima di decidere. Ciao e a presto

jerico75 ha detto...

Ciao Marco in questo periodo sono assilato dai promotori mediolanum con i loro fondi super performanti, di oro etf etc bei non ne vogliono sentir parlare sono troppo rischiosi a loro dire.Mi sa che faro da solo.Dacci qualche notizia sul credito valtellinese.

http://sapienza-finanziaria.blogspot.com ha detto...

Per anonimo: grazie a te. Ho capito chi sei. Sono contento, visto che hai conosciuto un nuovo mercato. Hai visto come é semplice investire nel Forex?
Marco Calì, consulente finanziario indipendente.

Anonimo ha detto...

mi scusi sig. Calì

ma un consulente finanziario INDIPENDENTE non dovrebbe "spingere" un prodotto come un ebook sull'oro... non è che Lei ne ricava una commissione dalla vendita del libro in questione? No perchè allora Lei è semplicemente un promotore finanziario...o meglio Lei agisce in conflitto d'interessi... lo dica così non facciamo confusione.. e non sputtaniamo la categoria dei consulenti...grazie

Andrea 68

http://sapienza-finanziaria.blogspot.com ha detto...

Per jerico75: i promotori guadagnano solo se vendono determinati prodotti. Attenzione non ho detto che non esistono bravi promotori. Ma il promotore é un venditore e non può fare consulenza. Ripeto, il promotore, deve vendere determinati prodotti e quindi i suoi consigli sono obbligati a quel tipo di prodotti presenti nel loro "listino".
E mi sembra che come commissioni non scherzino: d'altronde la scala piramidale la devi pagare o no?
Sul Credito Valtellinese che ti posso dire: le informazioni sono quelle che sono. Il grafico del titolo parla chiaro.
http://it.finance.yahoo.com/q/bc?s=CVAL.MI&t=1y&l=on&z=m&q=l&c=
Marco Calì, consulente finanziario indipendente.

http://sapienza-finanziaria.blogspot.com ha detto...

Per Andrea 68: sui libri che vendo, essendo, stai scritti da me, guadagno una parte, é ovvio. Ma quale é la sorpresa, scusi?
Marco Calì, consulente finanziario indipendente.