martedì 29 aprile 2008

IN ITALIA C'E' CHI STA BENE E NON SI LAMENTA: I TOPI! E L'ITALIANO PRIMEGGIA NEL TURISMO SESSUALE!


Di Marco Calì, consulente finanziario indipendente, nato a Zurigo il 22 settembre 1970.


Gentile lettrice e gentile lettore, ti voglio portare a conoscenza che in Italia stanno aumentando (visto che qualche notizia di aumento c'é!) i topi in circolazione. Sì, hai letto bene: l'Italia é impestata di topi. Ti ricordo che questi animali preferiscono vivere in ambienti luridi e sono dei vettori di malattie.
Lo scapestrato sistema fognario italiano (in molte città non vengono fatti i lavori da più di 70 anni!) é la principale causa di questo fenomeno, ma non é l'unica. Le abitazioni abbandonate sono una manna per i topi, così come le immondizie lasciate per le strade. Ma questi animali, che non sono proprio caratterizati dalla pulizia, si trovano sempre più spesso nelle vicinanze sia di ospedali che di scuole!
Che dire? In Italia i topi si trovano bene, evidendemente!
E, come sempre, i MEDIA hanno faccende ben più importanti da trattare e da far leggere o vedere alla massa delle persone.
E il RAFFINATO popolo italiano sembra non interessarsene più di tanto.
Ah, stavo dimendicando di dirti che l'italiano si trova ai primi posti in altre classifiche (come ho già scritto nell'articolo GLI ITALIANI CHE BELLE CARATTERISTICHE l'Italia si trova ai vertici sia per numero di ANALFABETI che per persone che FANNO USO DI COCAINA): ad esempio, l'italiano primeggia nelle classifiche del TURISMO SESSUALE ovvero si reca sempre più spesso all'estero per TROMBARE e, in molti casi, le VITTIME SONO DEI POVERI BAMBINI!
Te lo ripeto: l'italiano é ai primi posti nelle classifiche del TURISMO SESSUALE! E MOLTI SONO MANAGER E/O DIRIGENTI AZIENDALI che si recano all'estero per lavoro!
E all'estero le notizie circolano: l'Italia, o meglio l'EX BELPAESE, VIENE GIUDICATO E MI SEMBRA CHE I GIUDIZI NON SIANO PROPRIO A FAVORE!
Visita il mio blog su http://sapienza-finanziaria.blogspot.com/ ....... é più facile trovare un ago in un pagliaio che sentire un politico parlare male di una banca!

9 commenti:

nicosan ha detto...

Grande Marco!Ti stimo e farò pubblicità al tuo blog...ps: far sesso con bimbi RUBA L'ANIMA,far sesso con bimbi RUBA L'ANIMA,far sesso con bimbi RUBA L'ANIMA,far sesso con bimbi RUBA L'ANIMA,far sesso con bimbi RUBA L'ANIMA..........se non ci credete APPROFONDITE!Perchè i SATANISTI durante i loro "riti" fanno sempre orge??perchè spessissimo coinvolgono i bimbi??INDAGATE!!!IL SESSO SENZA AMORE GENERA ENRGIA CHE VIBRA A LIVELLO BASSO(e ci SVUOTA)il sesso UNITO ALL'AMORE crea ENERGIA Vibrante ad alta frequenza(dopo ci si sente MEGLIO e più CARICHI).Cazzo,vogliamo capirlo o no che il BENE COMUNE è nel NOSTRO interesse?Grazie,in bocca al lupo x il blog...è più facile vincere al super enalotto che SENTIR PARLARE di SIGNORAGGIO...

Pastrano ha detto...

ITALIA UNO!!!
BERLUSCONI CI SALVERA'....
300.000 uomini leghisti, armati di fiocina e balestre....

MircoMartinelli ha detto...

Caspita Marco,
ho dato un'occhiata a quel post sulle caratteristiche degli italiani e ora molte cose iniziano ad essermi chiare...

Illuminante.

Grazie.

Mirco

Anonimo ha detto...

Euro troppo forte grossi guai per l'Italia.Vedi link

http://economia.alice.it/news/foglia.html?codNotizia=14699781&rullo=home_page

http://sapienza-finanziaria.blogspot.com ha detto...

Per nicosan: crepi il lupo per il mio blog. Bello questo slogan: é più facile vincere al super enalotto che SENTIR PARLARE di SIGNORAGGIO....
Per chi fa sesso con i bambini non ho parole.
Marco Calì, consulente finanziario indipendente.

http://sapienza-finanziaria.blogspot.com ha detto...

Per Mirco Martinelli: grazie dell'illuminante. Ho visto il tuo blog, molto bello, complimenti.
Marco Calì, consulente finanziario indipendente.

http://sapienza-finanziaria.blogspot.com ha detto...

Per anonimo: grazie del link.
Marco Calì, consulente finanziario indipendente.

Anonimo ha detto...

Visto che hai 400 persone che passano dal tuo blog non potresti mettere un link con qualche sito dedicato alle scie chimiche? Ne ho visti alcuni ben strutturati e che danno una buona informazione. Nella mia città ci sono giorni in cui abbiamo il cielo a striscie ma nessuno stranamente se ne accorge e ne parla, forse diffondendo di più la notizia potrebbe cambiare qualcosa nella testa della gente. grazie ciao

Enrico ha detto...

W l'Italia! I topi e le malattie forse ridaranno un po' di slancio al paese. Se non come scandalo almeno come selezione naturale. Ben venga anche le opinioni negative del resto del mondo, dai pedofili imprenditori le cui mogli se la tengono per se invece di darla ad esseri del genere (e fanno anche bene), ai preti pedofili, protetti dal vaticano che hanno resa nota in tutto il mondo l'equazione prete=pervertito. In Italia si sa qualcosa di tutto questo? No! Perchè i media stanno belli zitti pieni di vergogna... complimenti, comunque! sono felice ogni volta che leggo di qualcuno che dice le cose come stanno!