lunedì 5 maggio 2008

www.sapienza-finanziaria.com E' PRONTO IL SITO DI MARCO CALI'










Di Marco Calì, consulente finanziario indipendente, nato a Zurigo il 22 settembre 1970.



Gentile lettrice e gentile lettore, ti porto a conoscenza della creazione del mio nuovo sito: http://www.sapienza-finanziaria.com/

Oltre al blog, che dalla sua nascita (il 25 settembre 2007) ha avuto più di 40.000 visite con un numero di visitatori sempre più crescente e che attualmente vanta una media di 400 persone circa al giorno, ora c'é anche http://www.sapienza-finanziaria.com/
Perché ho deciso di costruire questo nuovo sito? Il motivo principale é stato quello di voler fornire un vero e proprio servizio di CONSULENZA FINANZIARIA INDIPENDENTE, attraverso l'innovativo programma di COACHING FINANZIARIO.
Mi arrivano molte e-mail di persone che cercano delle risposte sui temi più svariati (COME MIGLIORARE LA SITUAZIONE DEL C/C; COME COSTRUIRE UN INVESTIMENTO A CAPITALE GARANTITO; COME SOSTITUIRE I FONDI COMUNI DI INVESTIMENTO CON I PIU' TRASPARENTI ETF; COME ABBASSARE LA RATA DEL MUTUO; COME INVESTIRE SULL'ORO, SUL PETROLIO O IN GENERE SULLE MATERIE PRIME; COME APRIRE UN C/C ALL'ESTERO; COME USARE LA LEVA FINANZIARIA; COME SOSTITUIRE I TITOLI DI STATO ITALIANI; COME TROVARE IL MIGLIOR MUTUO, IL MIGLIOR PRESTITO PERSONALE O IL MIGLIOR LEASING; ETC.) e tutti hanno una situazione diversa. C'é chi é più interessato ad approfondire un determinato argomento e chi un altro.

Il COACHING FINANZIARIO serve proprio a questo: se hai bisogno di avere delle risposte circa un determinato argomento puoi avere la risposta. E il tutto con la formula SODDISFATTO O RIMBORSATO!

E, ti voglio comunicare, lo straordinario "pool di esperti", che potrò consigliarti e con i quali ho stipulato delle "convenzioni", per ottenere una qualità eccelsa del servizio (ho stretto accordi con commercialisti, avvocati, consulenti del lavoro, sviluppatori webusiness, consulenti aziendali, broker, etc.) per farti avere, qualora ne avessi bisogno, delle tariffe agevolate!

Per scoprire tutti i dettagli vieni a trovarmi su http://www.sapienza-finanziaria.com/

Nessun commento: