giovedì 25 febbraio 2010

Crisi?E Mediobanca triplica l'utile!


Mediobanca triplica l'utile! E c'é la crisi!

Gentile lettrice e gentile lettore, ti comunico, qualora non ne fossi a conoscenza, che Mediobanca (fonte bluerating) ha archiviato il primo semestre dell'esercizio 2009-2010 con ricavi pari a 1,145 milioni di euro, in crescita del 22% rispetto allo stesso periodo dell'esercizio precedente. L'utile netto è salito a 270,1 milioni, un valore quasi triplicato rispetto ai 100,3 milioni di euro registrati nel primo semestre dell'esercizio '08-09; il miglioramento è riscontrabile in tutte le divisioni.

Non penso ci sia da aggiungere tanto altro.
Ti auguro una FANTASTICA GIORNATA.


Marco Calì, consulente finanziario indipendente nato a Zurigo (Svizzera) il 22 settembre 1970 e residente in provincia di Padova (Veneto, Italia).

Visita il mio blog su http://sapienza-finanziaria.blogspot.com/ .... é più facile trovare un ago in un pagliaio che sentire un politico parlare male di una banca!

5 commenti:

http://sapienza-finanziaria.blogspot.com ha detto...

Mi volevo scusare con i simpatici protagonisti della foto che sono stati fotografati durante un loro pasto! Non vorrei che questi simpatici maiali si offendessero!
Mi scuso nuovamente con loro.

Marco Calì, CFI

Anonimo ha detto...

Sig. Calì, le consiglierei di mandare foto e post all'attuale staff di governo, aggiungendo anche qualcos'altro per quanto riguarda protezione civile, recenti episodi di connessioni camorristiche politiche, frane a messina, stretto di messina, ecc.
Alfredo
P.D.L.

Anonimo ha detto...

E per quale motivo lo consiglia?
E' un po' criptco così... La invito a spiegarsi meglio perché io non ho capito il senso del commento.

-Silvio-

Anonimo ha detto...

A Silvio ( ? ).

Ho consigliato il Sig. Calì di inviare foro e post all'attuale staff di governo per lo stesso motivo per cui il Sig. Calì ha pubblicato tale foto e tale commento.
Alfredo
P.D.L.

Anonimo ha detto...

Ma che bilanco hai letto buffone???

Medeiobanca chude con una riduzione degli utili da ben 2 anni, per non parlare dell'incremento dei costi operativi che ha subito avviando CheBanca!,

ma come sei diventato analista???
ANzi ma sei un analista????