giovedì 29 aprile 2010

1.134 iscritti per FERMIAMO I GUADAGNI DELLE BANCHE ! in facebook


In facebook, il gruppo da me creato FERMIAMO I GUADAGNI DELLE BANCHE ! ha raggiunto in pochi giorni 1.134 iscritti.

Gentile lettrice e gentile lettore, colgo l'occasione per ringraziare tutti! Anche chi non si é iscritto in facebook ma ha divulgato e sta divulgando (sia per e-mail che tramite consegna fisica) il documento PDF.

Per quanto concerne, invece, delle possibili risposte da parte di istituzioni e/o persone alle quali ho inviato il documento PDF posso dire che essi FANNO ORECCHIE DA MERCANTE!

Fare "orecchie da mercante" é un proverbio riferito a chi, come mercante, per proprio tornaconto, fa finta di non udire ciò che gli altri dicono.

Ti invito, gentile lettrice e gentile lettore, a leggere e divulgare il contenuto dell'iniziativa FERMIAMO I GUADAGNI DELLE BANCHE!

Marco Calì, consulente finanziario indipendente, nato a Zurigo il 22 settembre 1970 e residente in provincia di Padova (Veneto, Italia).

Visita il mio blog su http://sapienza-finanziaria.blogspot.com/ .... é più facile trovare un ago in un pagliaio che sentire un politico parlare male di una banca!

P.S. Mercoledì 12 maggio 2010 sarò ospite in diretta Tv, dalle ore 6 del mattino alle ore 8 alla trasmissione "notizie Oggi" su Canale Italia.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Complmenti Sig.Calì, quella delle commissioni bancarie è una vera spada di damocle sulle spalle dei clienti...
Commissioni di incasso rata, di trasferimento da un conto all'altro DELLA STESSA BANCA sono a dir poco ridicole...fino ad arrivare poi ai margini stratosferici che fanno sulla compravendita di titoli, che lei ha segnalato.
nessuno se ne è mai occupato, per questo complimenti e grazie!

Anonimo ha detto...

http://www.facebook.com/group.php?gid=118886434794937&ref=ts

1.263 iscritti

Anonimo ha detto...

Salve la mia banca mi ha proposto un fondo con tasso fisso (rendimento del 1,9 % al netto) con una commissione fissa di circa 90 euro annui indipendentemente dalla somma investita. Cosa ne pensa lei? La commissione è alta o nella norma?