lunedì 31 maggio 2010

Bankitalia: c'é la crisi e l'utile del 2009 é di 1,669 milardi di euro !!!!





















Utile del 2009 per Banca d'Italia pari a 1,669 milardi di euro !

Gentile lettrice e gentile lettore,
in periodo di crisi le banche fanno utili a palate.

Banca d'Italia ha chiuso l'esercizio 2009 con un utile pari a 1,669 miliardi di euro, che lira più o lira meno equivalgono a circa 3.400.000.000.000 (TREMILA QUATTROCENTO MILIARDI DI LIRE).

Qualora non ti fosse chiaro, perché magari ti sei fatto una pista di coca,
ti ripeto che Banca d'Italia ha chiuso l'esercizio del 2009 con un utile pari a 1,669 milardi di euro che equivalgono a cira 3.400.000.000.000 di vecchie lire.

Ti ricordo, qualora non fosse di tua conoscenza, che Bankitalia é di proprietà, praticamente al 100%, delle banche italiane.
I maggiori partecipanti al capitale sono Intesa SanPaolo S.p.A. e Unicredit S.p.A.
Puoi controllare direttamente sul sito della Banca d'Italia come é suddiviso il cpitale sociale.

Ti consiglio, qualora ne fossi ancora dentro, di uscire dal GREGGE.

Puoi cominciare ad uscire dal GREGGE e non fare la DOLLY magari divulgando l'iniziativa "FERMIAMO I GUADAGNI DELLE BANCHE !".

Altrimenti stai pure nel GREGGE e magari fatti una bella pista di coca!

Marco Calì, consulente finanziario indipendente, nato a Zurigo (Svizzera) il 22 settembre 1970 e residente in provincia di Padova (Veneto, Italia).

Visita il mio blog su http://sapienza-finanziaria.blogspot.com/ .... é più facile trovare un ago in un pagliaio che sentire un politico parlare male di una banca!

7 commenti:

http://sapienza-finanziaria.blogspot.com ha detto...

Per il Signor Salvatore.
Sì, ha ragione. Certo ha ragione. Qualsiasi cosa voglia dire le do ragione in anticipo. Ha ragione, Signor Salvatore. Ha ragione. Sì, ha ragione.

Le auguro una SPLENDIDA GIORNATA.
Marco Calì, CFI

Anonimo ha detto...

PATETICO

http://sapienza-finanziaria.blogspot.com ha detto...

Per il Dolly che ha scritto PATETICO.

Sì, ha ragione. Certo ha ragione. Ha ragione. Ha ragione. Sì, ha ragione.

Le auguro una SPLENDIDA GIORNATA.
Marco Calì, CFI

http://sapienza-finanziaria.blogspot.com ha detto...

Il bello é che questi DOLLY che commentano qui hanno il coraggio (se si può definire coraggio, eh, perché sono sempre commenti DOLLY ANONIMI) di scrivere qui e se ne stanno zitti con chi ha davvero causato la crisi economica.
Ma é giusto che sia così, altrimenti che DOLLY sareste?
Guardatevi Porta a Porta, compratevi i giornali e credete a tutte le menate che vi fanno credere. Siete dei veri DOLLY.

Marco Calì, CFI

Anonimo ha detto...

Ciao sig. Calì, sn Nicola Piccinini di Lanciano. Sto maturando delle idee, sn soltanto mie idee eh..quindi se qualcosa non va correggetemi. Mi viene da considerare il fatto, che questi signori, che fanno il signoraggio e tante altre maialate a nostro discapito e quindi per loro siamo gregge giustamente, guardiamo un po' questi non sono mica degli stupidelli..a questo punto mi viene da ipotizzare davvero che possano essere persone di un pianeta diverso dal nostro proprio perchè sanno tutto sanno come funzioniamo, come si fa a fare soldi a palate con noi, ma non solo col signoraggio, un esempio, ma potrei citarne molteplici, patatine fritte: stampa i soldi con quei soldi quattro pilastri e quattro pannelli apri la fabbrica, metti dentro un po' di pecorelle, 2 impiegatucci ed un mezzo guardiano, un padellone pieno di olio, un po' di camion di patate, friggi le patate, impacchettale e distribuiscile e pubblicizzale x tutta italia o america o qualsivoglia paese ecco fatti i soldi, sanno ke le compreremo, e questo te lo estendo a lamette, dentifrici, creme bagnoschiumi.. Per non parlare di cose ancora più remunerative, come piattaforme petrolifere, miniere di diamanti, ferro, rame, carbone, ogni cosa ke fa fare soldi sepolta in questa terra. Sanno tutto di tutto di noi da quando esiste il mondo, perchè purtroppo non è mai cambiato nulla nemmeno uccidento e trucidando milioni di persone innocenti, il gregge è gregge e basta. Ma non sarà ke è proprio ki hai creato questo mondo ke vuole ke funzioni proprio così??? Potrebbe sembrare una stupidaggine ma questi controllano tutto e ad ogni epoca sanno trarre benefici (x loro) magari se vedono la malaparata diranno: aspè aspè nn produciamo più automobili, si è sporcato il mare, adesso andate tutti a pulirlo, faremo le fabbriche di pulizia dei mari dei fiumi e dei laghi che sono sporchi, così lavorate e noi vi paghiamo. (Tanto hanno i soldi x farlo e se non li hanno li stampano come hanno sempre fatto, e lo faranno!!!!!!!!) ditemi di no e siate convincenti....... alla prossima.

Anonimo ha detto...

Sn sempre Nicola Piccinini, il commento di prima nn vuole dire che non bisogna fare iniziative e non divulgare le notizie vere e che possono aiutare le persone, dico che bisogna stare attenti e tenere le orecchie dritte, loro sanno tutto ed anche noi non dobbiamo essere da meno, l'unica cosa che abbiamo sempre meno sono i soldi..xchè loro (e sempre loro) sanno come toglierceli, rubarceli, estorcerli, pensatela come volete; ad ogni modo se si pensa a quanti soldi hanno ammucchiato e quando li butti giù questi...certo lo sanno che contro il popolo non si vince ma si inventeranno come da millenni il modo x foraggiarci tanto siamo solo pecore...se eravamo tutti scienziati avremmo ognuno di noi un pianeta a testa...ce ne sn miliardi in giro x il cosmo....ciaociao...e correggetemi mi raccomando.

Anonimo ha detto...

Può anche darsi che chi tace non ha parole.
O meglio, non ha più parole.

Non si capisce più nulla su CHI VUOLE DIRE COSA.

Marasma mentale.

Meglio abbandonare la bagarre.

E' come la storiella tra i 2 compari.
Il primo dice al secondo :
“ compare vai a caccia ? “
Il secondo risponde :
no, vado a caccia “
Il primo :
“ ah, pensavo che andavi a caccia “

Su per giù siamo a questo livello.