venerdì 3 dicembre 2010

Congelamento dei BOT, la Radio chiede il parere di Marco Calì

Ciao mondo! Gli investimenti in BOT sono sempre stati la scelta primaria di chi anche a costo di rinunciare al guadagno, sceglieva la pressoché mancanza di rischi.

Qualche decennio fa era una scelta valida, ma oggi?

Oggi di fatto già ora investire in BOT ti fa perdere denaro se confronti i rendimenti con la reale inflazione, ma forse c'è un rischio addirittura peggiore.

Quale?

Sono stato invitato in qualità di esperto a rispondere a queste e altre domande sui BOT e sugli investimenti da una radio molto seguita.

Sabato mattina attorno alle 11:15 - 11:30 sarò intervistato da Radio Padania proprio riguardo a questi caldi argomenti, ti invito ad ascoltare la trasmissione e a farti un'idea tua su questa questione.

P.s. ti ricordo che mancano pochi giorni al seminario sulle banche tenuto dai fantastici 4 esperti di banche e finanza, clicca qui.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ti avevo messo tra i feed. Ma tu invece usi i posto come strumento per promuovere il tuo lavoro e la paure della gente per guadagnare. Soprattutto i tuoi ultimi posto hanno intenzione di invogliare i lettori a contattarti o a seguire i tuoi corsi. Molto meglio Benettazzo che almeno quando parla in rete lo fa per tutti e senza secondi fini. Te usi la rete per favorire la tua attività e per guadagnare e non per informare i lettori del tuo Blog. Almeno io non è quello che cerco.

Alessandro ha detto...

Sono tornati i conigli anonimi! Non si sa da quale pulpito viene la predica!

Alessandro.

Anonimo ha detto...

Buona giornata DYNAMITE mio amico!

Anonimo ha detto...

Suona bene, mi piace leggere i vostri blog, appena aggiunto ai miei preferiti;)

Anonimo ha detto...

Ho inteso post su qualcosa di simile sul mio sito e mi avete dato un'idea. Cheers.