lunedì 21 febbraio 2011

A chi ci capisce qualcosa faccio i complimenti

Io non sono in grado di capire.
Ma chi li vota, probabilmente, sì.














5 commenti:

http://sapienza-finanziaria.com ha detto...

Attenti a non commentare, eh, GREGGE!
Potrebbero venirvi dei crampi alle dita!

Marco Calì

Loris ha detto...

Beh non credo serva molta immaginazione per capire il gioco della lega, semplicemente si appoggia volta per volta a chi gli promette di realizzare il suo progetto federalista ma, soprattutto, sa che non manterrà. Perchè il gioco della lega, in fondo, è quello di lanciare proclami e poi scaricare le colpe sull'alleato di turno, perchè la cosa più importante è proprio che il federalismo non venga mai realizzato, perchè in quel caso sparirebbe immediatamente anche la lega, dato che no ci sarebbe più alcun bisogno della sua presenza. E allora è importante avere un alleato che promette e su cui si può conare sul fatto che non realizzerà mai!!

Anonimo ha detto...

Tutti a criticare il berlusca per gli ottimi rapporti con i leader dei paesei africani, l'alternativa era, peraltro la politica della sinistra di Prodi e Diliberto, non fare nulla e abbandonare l'Italia all'immigrazione selvaggia. Anche dal punto di vista economico quegli ottimi rapporti hanno creato grandi opportunita' per le aziende italiane, ma quei personaggi, per i benpensanti della sinistra al caviale erano brutti e rozzi, vedremo cosa sara' capace il new deal democratico, personalmente penso nulla di buono. Nel frattempo, a casa nostra, attendiamo con trepidazione la venuta della coppia orecchino e suor Rosy, ah se rimpiagerete il puttaniere di Arcore!

http://sapienza-finanziaria.com ha detto...

Ecco il commento di un DOLLY di destra.
Rigorosamente anonimo.
Mi piacerebbe, al posto di ripetere quello che dicono i giornali di destra, capire quello che è il suo pensiero. Il suo personale.
Ovviamente, questo vale anche per il DOLLY di sinistra.

Marco Calì

Loris ha detto...

Caro Anonimo, non credo il tuo governo abbia realizzato queste grandi opportunità per le nostre aziende, dato che mi risulta la bilancia dei pagamenti nei confronti della Libia penda decisamente dalla loro parte per oltre 6 mld di euro; quando han parlato del rientro dei dipendenti di ansaldo han parlato di 10-12 persone, crea più occupazione il tuo capo da solo con la sua scorta di tutta la Libia.. E non pensare di aver ottenuto grandi risultati sul campo dell'immigrazione, il 95% dei clandestini entra da Trieste, pirla, non da Lampedusa.
Caro Marco, basta parlare di pecore, il poveri ovini di Nietzche in fondo non conoscevano il passato, presente e futuro, ma solo solo l’istante, mentre qui abbiamo a che fare con gente che dolosamente aderisce alla propaganda di sitema, dunque tralascerei il termine dolly (clone replicante di un essere ignaro) ma li definirei più asini!!