mercoledì 9 febbraio 2011

Vuoi dei segnali sulle azioni?

Ti segnalo il grafico dell'azione IntesaSanpaolo.




Lo scorso 2 febbraio avevo scritto un post IntesaSanpaolo: rialzo o ribasso? Per me ribasso

Se vuoi sapere il punto di take profit (prendere profitto) di questo segnale contattami. Per avere questo nuovo segnale, però, mi devi dimostrare di aver eseguito questa operazione al ribasso.

Altrimenti mi puoi contattare per avere altre indicazioni.
Ti interessano dei segnali sui mercati azionari?

Ti posso inviare dei segnali per un mese, da oggi fino al 9 marzo 2011 ad un prezzo eccezionale di 360 euro.

La mia e-mail è marcocali@sapienza-finanziaria.com 

Mandami un'e-mail e ti darò le indicazioni per il pagamento che potrai effettuare come vorrai (bonifico o carta di credito).


Si tratta di segnali che potrai eseguire o meno, eh. E con le cifre che riterrai opportune. Potranno prevedere la possibilità sia di rialzo che di ribasso. Poi, ripeto, sarai tu a decidere se disporli o meno. A ogni segnale, comunque, darò l'indicazione di uno stop loss . Stop loss, attenzione, che non assicura che il segnale venga rispettato, perchè questo dipende dal mercato. Ma mettere uno stop loss, comunque, è sempre una buona cosa, a mio avviso.

Se hai qualche altra esigenza fammi sapere.

Ah, ti ricordo che sono operazioni che puoi effettuare con la tua banca, eh.


4 commenti:

stefano ha detto...

Posseggo quest'azione (ahimè purtroppo al momento sono in perdita) ma non saprei davvero quale strumento usare per guadagnare al ribasso...le operazioni allo scoperto non sono state abolite?

http://sapienza-finanziaria.com ha detto...

Per Stefano:
strumenti per operazioni al ribasso ce ne sono diversi. Dalla semplice operazione short, CHE NON E' VIETATA, ANZI, E' CONSENTITA DA TUTTE LE BANCHE, alle opzioni, ai covered warrant e ad altri ancora. Dipende da investitore ad investitore.
Sono a disposizione per chiarimenti.

Marco Calì

stefano ha detto...

Grazie marco, ma tutto questo esula dalle mie conoscenze!

pagagliano ha detto...

Ciao Marco qualche anno fà ti ho chiesto, di trovare e presentarmi un gruppo di persone che volessero investire, scavalcando le banche e controllando in modo diretto l'andamendo, io sono oggi pronto ad inserire investitori che stiano a casa propria ma garantiti al 2000% fammi conoscere qualcuno il mio n 3771824311.Ciao