giovedì 3 marzo 2011

Italia: un territorio all'avanguardia!



Fra poco arriverà la primavera. Le temperature saliranno. I ghiacciai si scoglieranno.
Le acque dove confluiranno?
In Italia non ci saranno problemi di inondazioni, di frane, di alluvioni, visto i massicci lavori di intervento effettuati sul territorio.

Le acque che scenderanno dalle montagne accarezzeranno le strade, si appoggerrano con leggiadria sugli argini dei canali e non si avranno problemi.


Questo può essere testimoniato anche dai grandissimi politici (di destra e di sinistra) che puoi seguire alla tv.
Al riguardo dei politici in tv, le frasi che sento loro nominare più spesso sono: "Io non ti ho interrotto, lasciami finire" oppure "Io sono onesto intellettualmente".

Per tornare al discorso delle inondazioni, ricordati di questo post: ne riparlerò verso aprile....



4 commenti:

Anonimo ha detto...

SEI UN MITO !!!

Calì PRESIDENTE DEL CONSIGLIO !!!

Anonimo ha detto...

Il gregge non sa cosa dire......

Alessandro

Loris ha detto...

In Italia abbiamo 60mila carcerati e credo qualche milione tra disoccupati/cassintegrati che percepiscono sussidii/stipendio ridotto per starsene a casa a guardar fuori dalla finestra.
Perchè non sfuttare queste immense risorse per sanare il territorio? Basterebbe che ne so vincolare i sussidi o la cassa integrazione all'espletamento di almeno tre gornate settimanali all'esecuzione di lavori utili, si potrebbe scontare la pena del 30-40% ad un carcerato purchè si presti a tali lavori, probabilmente sarebbe un correttivo molto più utile che non starsene ammassato in una cella, avremmo le stesse spese e una montagna di forza lavoro da utilizzare.

cristina ha detto...

ciao. ah sì ,già è vero arriva la primavera.e dopo qst inverno avete visto che belle le ns strade cittadine?sapete che qui a como vorrei scrivere via appia su moltre strade visto che tt gli anni si rifà l' asfalto sulle stesse strade? si vede che nn hanno ancora capito cm miscelare le varie componenti x farlo resistere al ghiaccio...nn siamo in siberia...e andiamo sulla luna... tt i politici dal basso in su mi fanno ridere mi fanno pena.cri