venerdì 1 luglio 2011

Non perdere questa occasione. Ecco le testimonianze ed il risultato.

Gentile lettrice e gentile lettore, in data 10 maggio 2011 pubblicavo QUESTO POST.


In questo post avvisavo della straordinaria occasione di trading che io e il mio staff avevamo avvistato su un certo mercato.
Decidemmo di fornire questo strepitoso (a nostro avviso) segnale di trading dietro il pagamento di una somma di denaro a piacere. Ognuno, per avere questo segnale, avrebbe potuto pagare ciò che più riteneva opportuno, anche 1 solo euro.


Inutile stare a dirvi che sono piovuti insulti a ripetizione nei commenti...alcuni anonimi pieni di rabbia hanno iniziato a sparlare dicendo che si trattava di un raggiro, che ero assimilabile a Wanna Marchi, ecc. ecc. ecc.
Lascio a chi ha un pò di sale in zucca ogni valutazione a riguardo...


Io però nel post avevo scritto qualcosa di molto importante, e cioè:



"Attenzione, IO NON SO COSA FARA' IL MERCATO. Ma so quello che farò io!
Io ho questo segnale ed eseguirò questa operazione insieme al mio straordinario staff. Per dimostrartelo, alla fine del movimento del mercato pubblicheremo l'immagine dell'eseguito (direttamente dalla piattaforma di trading) con prezzo di entrata e prezzo di uscita."

Io quel giorno ho preso un impegno con i miei lettori.

E a me, gentile lettrice e gentile lettore, gli impegni piace rispettarli.

Oggi, 30 giugno 2011, quell'operazione è stata chiusa. Ed oggi è arrivato finalmente il momento di "svelare" di che tipo di operazione si trattava e di pubblicare l'estratto dalla piattaforma di trading.


Ecco a voi il FTSE MIB, l'indice azionario italiano, come si presentava il 15 maggio 2011.



Quella evidenziata nelle 2 linee rosse più spesse è una potente configurazione grafica che qualcuno di voi conoscerà (sicuramente la conosce chi segue il nostro corso di trading), si tratta di un TRIANGOLO.
E un triangolo così, su un time frame giornaliero, è davvero raro da trovare.

Il prezzo, da un triangolo, può uscire a rialzo o a ribasso, ma tramite altre indicazioni che ottenute dal mio STRAORDINARIO staff, non avevamo dubbi sul futuro di questo mercato: il trade da eseguire sarebbe stato uno SHORT.
Ovviamente prima dell'effettiva conferma del mercato ci siamo andati cauti, ma una volta usciti al ribasso dal triangolo abbiamo caricato tutte le nostre posizioni. Non bisogna mai anticipare il mercato perchè il mercato va dove vuole! Lo ripetiamo decine e centinaia di volte a chi segue i nostri corsi di trading...

E vedete quelle due ellissi poste a quota 19000 e 20000? Erano i nostri target. E' facile ricavare il target ideale da una figura triangolare. Ma molti, invece di imparare, preferiscono scrivere commenti senza senso. Contenti loro...io so che invece MOLTO più contenti dei commentatori pieni di rabbia sono i partecipanti dei nostri corsi di trading.

Ebbene, vuoi vedere, a distanza di un mese e mezzo il grafico del FTSE MIB?

Eccolo...guardalo con attenzione.


Questo è il movimento che si è verificato dopo il nostro post, da noi segnalato a chi ha effettuato un versamento a piacere.

Con queste persone (COMPLIMENTI A VOI che non siete pieni di rabbia e che avete capito che bastava anche 1 euro) abbiamo seguito l'operazione costantemente.
L'ultima email è stata inviata ieri pomeriggio, dopo essere usciti dall'operazione.
Queste persone hanno avuto la possibilità di ottenere un profitto.
Altre persone stanno continuando, ancora adesso, a parlare male del proprio capo, del proprio vicino di casa, e di chiunque, pur di non capire che siamo noi che creiamo la nostra vita.
NOI STESSI.

Grazie a Dio abbiamo la possibilità di scegliere cosa fare. C'è chi sceglie di provare e chi si limita ad oltraggiare senza sapere quello che dice.

La vita ogni giorno ci offre delle possibilità, gentile lettrice e gentile lettore, e sta solo a noi decidere se coglierle o continuare a lamentarci.

Bastava 1 euro per capire che siamo persone serie, che ci mettono la faccia, che non ci piace prendere in giro le persone.

Dal grafico puoi vedere (dai due cerchietti gialli) dove siamo entrati e dove siamo usciti.
Il target della figura è stato assolutamente preso in pieno, ed è proprio da lì che il mercato ha ricominciato a salire.
Il nostro take profit era posto a quota 19000 e solo per una manciata di punti non è stato preso. Dopodichè il mercato è subito risalito in maniera molto forte dando segnali di inversione nel giro di 2-3 giorni ed abbiamo scelto di uscire solo quando questi segnali sarebbero stati confermati, cioè oggi pomeriggio a nostro avviso, e quindi siamo usciti a 20200 punti, dove c'era il nostro stop loss, nel frattempo spostato AMPIAMENTE in guadagno, cioè, tradotto, stavamo rischiando solo di guadagnare da questa operazione. E c'è qualcuno che ancora se la prende col mondo...gli bastava 1 euro.

Noi siamo usciti dal trade con 1300 punti di profitto (calcola tu a quanti soldi corrispondono, anche in base allo strumento che avresti utilizzato), ma qualcuno più bravo di noi avrà guadagnato anche di più.

Ah, certo, devo ancora mostrarti l'estratto dalla piattaforma di trading. Eccolo:


Puoi trovare qui il nostro prezzo (e ora) di entrata e il nostro prezzo (e ora) di uscita, e nell'ultima casella a destra il profitto, espresso in punti di indice.
Abbiamo coperto solo l'importo investito (size).

Ecco quindi adempiuto anche questo mio impegno con te.

Voglio salutarti consigliandoti di cogliere sempre con entusiasmo le occasioni che la vita ti offre.
E voglio farti leggere alcune testimonianze delle persone che hanno richiesto questo segnale, e che hanno seguito insieme a noi l'intera operazione.

---
Buonasera, sono Marzio Del Grosso da Roma, volevo ringraziarvi per la consulenza costante e chiara che mi avete offerto durante questa operazione. Si è verificato perfettamente lo scenario che avete previsto e questo è indice di competenza, serietà ed esperienza. Per quanto mi riguarda oltre ad aver seguito l'evolversi del segnale con voi, ho iniziato anche a frequentare il corso di trading di Sapienza Finanziaria. Pertanto poichè ormai sto iniziando a conoscere meglio il vostro staff, non posso far altro che complimentarmi nuovamente con voi e ringraziarvi.

Caro Marco, sono Rino Carillo,
innazitutto grazie di avermi dato la possibilità di seguire il vostro segnale,
segnale che ha dato i suoi guadagni e grazie anche ai continui aggiornamenti
che mi avete inviato ha fatto in modo di non aver interrotto l'operazione,
trovo questo molto professionale da parte vostra e mi auguro di poter
fare qualche altra operazione segnalata da voi. 

4 commenti:

http://sapienza-finanziaria.com ha detto...

Inserisco una parte dei commenti ricevuti relativi al post che avevo scritto. Rigorosamente i commenti erano tutti anonimi!



Anonimo ha detto...
Spammer che non sei altro, sti giochetti so vecchi!!!!

Anonimo ha detto...
Coglionate del cazzo. Vi ci vorrei vedere affogare nella vostra speculazione.

Anonimo ha detto...
Io consiglierei di usare 4 CONTR, non solo 3.
Il QUARTO CONTR da usare sul MAESTRO E IL SUO STAFF.
Mi raccomando CONTR preventivi, non a posteriori.
A posteriori si piange sul latte versato.

Anonimo ha detto...
Beneficiario: Marco Calì
Eh Eh Eh Eh!! e chi se no!!!!
"Per questa ragione siamo disposti a fornire questo segnale solo a pagamento."
Non lo perdi mai il vizio eh?? Che tapino!
Osama

Anonimo ha detto...
sento puzza di raggiro!!
Alberto

Anonimo ha detto...
ah ah ah secondo me ti fai troppe piste di coca!!!!

Anonimo ha detto...
BLOG ASSOLUTAMENTE DA CHIUDERE!!
ANZI ELIMANRE FISICAMENTE IL SERVER CHE EROGA IL SERVIZIO WEB!
Cippo Cippa

Anonimo ha detto...
mah...................!!!!!!!!

Anonimo ha detto...
Tra te e un venditore di aspirapolveri non c'è alcuna differenza.
PS: occhio alle Iene...

Anonimo ha detto...
Io direi meglio.
Tra TE e un APSIRAPOLVERE non c'è alcuna differenza : tutti e due aspirate.

Anonimo ha detto...
Debbo purtroppo dire, con amarezza, che il sig. MGF ha ragione quando si da la risposta che Calì " sì, fa bene senza alcun dubbio. "
In un Paese ove allignano, numerosi, allocchi e furbastri, è giocoforza che prosperano i Calì che di allocchi e furbastri si nutrono.

Anonimo ha detto...
cioè?

Anonimo ha detto...
E se uno attua il sistema e in più te lo consiglia? Io mi fido eccome!

Anonimo ha detto...
" .........Calì insegna semplicemente ad interpretare i segnali. ......... "
Calì insegna semplicemente ad interpretare i sogni.



Questi sono solo alcuni commenti, eh.

U. Marco Calì

Anonimo ha detto...

Mi metto in anonimo tnt per commentare veloce

Sig Marco Calì ha sentito della nuova "green peace" della finanza?

Finance Watch
cosa ne pensa?

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/07/02/con-finance-watch-arrivano-i-lobbisti-del-settore-finanziario-ma-dalla-parte-dei-cittadini/136112/

http://sapienza-finanziaria.com ha detto...

Per l'anonimo tnt:
ho letto, grazie del link.
Quello che mi convince poco, in questo tipo di iniziative, è il fatto che non venga mai dato spazio ai giovani. Per giovani intendo anche ragazzi delle scuole medie, delle scuole superiori, delle università.
La mente di un ragazzo è completamente diversa da quella di un adulto. Ci sono tanti giovani che potrebbero affrontare questi stessi problemi con un'ottica differente e magari dare un contributo straordinario.
Ad esempio, io propongo l'ingresso in questo comitato dello straordinario Giulio Pasquini, di 21 anni.
Le assicuro che Giulio Pasquini può tranquillamente partecipare a questi incontri.
Inoltre, trornando alla mia considerazione iniziale aggiungo il fatto che si sta cercando di risolvere la questione economica con i pareri di chi questa crisi economica l'ha creata oppure non si era nemmeno accorto che stava arrivando!
Ci vogliono anche i giovani!
Io, ripeto, ritengo Giulio Pasquini, sicuramente in grado di affrontare alcune questioni economiche al fianco di queste persone.

U. Marco Calì

Domenico S ha detto...

grazie per la risposta, ho capito il suo punto di vista e sono d'accordo.