martedì 30 agosto 2011

Lavora con me: definiamo i ruoli!

Eccomi pronto a ripartire con la sezione Lavora con me!






Nella prima settimana di agosto abbiamo fatto una serata di presentazione online a cui hanno partecipato alcune delle persone che mi avevano scritto.
 E' stata solo una serata introduttiva, per conoscerci. Non abbiamo approfondito molto perché non con tutti si può fare lo stesso discorso. 


 Come ho sempre detto, per tutti c'è qualcosa da fare, ma è evidente che non tutti possono fare la stessa cosa
Bisogna capire le esigenze e gli obiettivi di ognuno
Ed è quello che andremo a fare ora. Per cui se cerchi un lavoro e/o una seconda, terza, quarta entrata, se mi hai scritto (o anche se non mi hai scritto) in precedenza, se eri e/o se sei interessato a lavorare con me, questo momento è molto importante per te


 Per farmi capire quali sono i tuoi obiettivi e per lavorare con me devi innanzitutto rispondere a questa domanda: 


"Quanto vuoi guadagnare al mese?"


 In base alla tua risposta mi impegnerò per trovarti la soluzione. Non fare affermazioni fasulle. Sii sincera/o. Dare una risposta a caso è un danno per te. Tu, ripeto, dammi la risposta precisa. Se non mi darai la risposta non posso esserti di aiuto. Se vuoi lavorare con me, anche se mi avevi già scritto in precedenza, inviami ora un'email con questa frase: 


Il mio obiettivo di guadagno mensile è : ...... € 


 Non considererò richieste che non rispondano a questa domanda.


 E' evidente, inoltre, che puoi elencare quelle che sono le tue competenze e le tue preferenze, se non l'hai già fatto precedentemente. Una volta che mi avrai risposto ti prometto che ti seguirò passo per passo affinchè tu possa ottenere il risultato da te sperato. Se tu sarai decisa/o io lo sarò altrettanto.



Ah, un'ultima cosa: non mi piace dirti che guadaganare dei soldi è una passeggiata e chiunque sostenga il contrario o la sa più lunga di me oppure non è un campione di onestà. Secondo la mia esperienza, per guadagnare dei soldi occorre concentrarsi, avere coraggio, competenza, impiegare il 100% dei propri sforzi, avere un atteggiamento incrollabile e, naturalmente, una mentalità orientata alla ricchezza. Senza un impegno profondo e totale, non ci sono possibilità di successo.

Hai 3 giorni per rispondermi. Io non leggerò l'email prima di sabato. Rifletti bene prima di rispondermi.

Ti auguro una splendida giornata.

 

Nessun commento: