venerdì 16 settembre 2011

OTTIMA OPPORTUNITA' SUI MERCATI

Gentile lettrice e Gentile lettore, qualche mese fa ho pubblicato questo post in cui avvisavo di un'occasione molto buona da cogliere sui mercati. 


 Era un segnale che fornivo a pagamento, all'irripetibile prezzo di QUELLO CHE VUOI iva inclusa.
 Perché offrire un segnale a pagamento? Bé, la ricerca di un segnale operativo è frutto di lavoro, di tempo...tu saresti disposto a regalare il tuo tempo? Io no, a meno che non stia svolgendo un'opera di volontariato. Eppure quella volta l'ho fatto. Davo quel segnale ad un prezzo che non era un prezzo, perché lo decidevi tu. E bastava anche 1 euro. C'è stato chi ha inviato 100 euro, chi 50 e chi 1 euro.   Dovevi soltanto pagare quello che ritenevi opportuno per avere un segnale che a nostro avviso era uno dei più forti degli ultimi 2 anni. 
 Sai in quanti hanno comprato quel segnale? In 7.
 7 persone su oltre 600 lettori che il blog ha ogni giorno. Quelle 7 persone hanno guadagnato? Si, molto. 


In questo secondo post ho riportato il risultato dell'operazione che io e il mio staff abbiamo eseguito. Era uno short sul FTSE MIB, con l'indice che era oltre 20.000 punti. Potevi eseguire quell'operazione in tanti modi. In tanti tanti modi. Quelle 7 persone, chi in un modo chi un altro, l'hanno fatto. Ed hanno avuto l'opportunità di guadagnare molti soldi. Ma ragionando un attimo : c'era segnale che ho dichiarato essere potentissimo...si poteva acquistare anche solo ad 1 euro...600 lettori ogni giorno...solo 7 l'hanno comprato. E' evidente che c'è qualcosa che non va. Ma la colpa non è tua. No no, la colpa è mia, assolutamente.
 Sicuramente ho sbagliato in qualcosa. Ho pensato a cosa potesse essere e l'errore più grande è stato proprio quello di farlo pagare QUELLO CHE VOLEVI. Ecco perchè mi sono detto "la prossima volta che avrò un segnale del genere devo farlo pagare necessariamente di più, altrimenti le persone non riusciranno a cogliere l'opportunità". Il discorso fila, giusto? Bene. quella "prossima volta" è arrivata. E' oggi. Ho un nuovo eccezionale segnale su un famoso mercato finanziario. Ti avviso che puoi beneficiare di questa operazione con tantissimi strumenti diversi, con qualsiasi profilo di rischio e puoi eseguire l'operazione anche dalla tua banca
Ripeto e ribadisco: puoi svolgere questa operazione con la tua banca e/o il tuo promotore finanziario!


 In tutta semplicità.
 Ti anticipo che è un'operazione di lungo termine e potrebbe essere davvero molto ma molto interessante, se il movimento di mercato che ci attendiamo, effettivamente si verificherà. Costo del segnale : 245 € iva compresa. Se sceglierai di pagare i 245 €  iva compresa, ti daremo subito il segnale, nudo e crudo. Quella che pensiamo sarà la direzione di questo mercato nei prossimi mesi. Poi tu sceglierai se e come effettuare un'operazione che possa farti beneficiare di questo movimento, se si verificherà. Se invece vorrai una consulenza specifica sulla tua situazione e su quello che secondo noi è il modo migliore per ottenere benefici dal movimento di mercato nel tuo caso, allora dovrai richiederlo espressamente e potremo farlo, ma il prezzo chiaramente sarà maggiore. In questo secondo caso forniremo anche delle indicazioni sui target e soprattutto sullo stop loss a nostro avviso ottimale. Nel primo caso daremo solo ed esclusivamente il segnale. Questo è quanto. Ora mi raccomando, non comprare questo segnale. Continua a lamentarti, continua pure...ma sappi che io non lo farò. A me piace AGIRE. E se stai pensando che comprando questo segnale farai un favore a me, ti sbagli di grosso. Sai a me cosa cambia se tu comprerai o meno questo segnale? Guarda i rendimenti dei miei sistemi di trading, pensi che io abbia bisogno di vendere segnali? Se lo faccio è perché voglio darti un'opportunità. A pagamento, certo, perché il mio tempo è anche denaro. Ovvio che mi sto rivolgendo NON alle 7 persone che la scorsa volta hanno saputo cogliere la grande occasione e guadagnare dei soldi grazie a quel segnale, NON alle persone che hanno scelto di AGIRE e seguire il mio corso di trading che gli sta dando (o gli ha dato in passato) l'opportunità di imparare un nuovo mestiere e cambiare la propria vita, NON alle persone che hanno partecipato gratuitamente alla serata con Howard Friend martedì scorso, NON alle oltre 40 persone che mi hanno contattato per un posto di lavoro (credo di essere l'unico in Italia in questo momento ad aver ricevuto tutte queste richieste) e NON a tutte le persone che ogni giorno mi dimostrano che vogliono impegnarsi per cambiare. A tutte queste persone vanno i miei più sinceri COMPLIMENTI. Mi rivolgo a tutte le altre. A quelle persone dico di continuare così...continuate così...siete fortissimi! Io penso che non siate soddisfatti della vostra vita. Spero di sbagliarmi. Ma non partecipate al mio corso di trading, non iscrivetevi nemmeno alle serate gratuite, non chiedetemi come fare per lavorare e cambiare la vostra vita, NON FATE NULLA, CONTINUATE A DIRE CHE C'E' LA CRISI...e non comprate questo segnale.


Pagamento tramite carta di credito 



                                       



Pagamento tramite bonifico bancario 

Beneficiario: Marco Calì
IBAN  IT48G0316501600000110196492
presso la banca IwBank,
causale: segnale di trading

11 commenti:

Anonimo ha detto...

quante opearazioni ai chiuso in perdita GURU nel 2011 ?

ivano scalia ha detto...

per il sing anonimo, sing. marco cali ci mette la faccia , a differenza di te che hai paura anche scrivere il tuo nome , dopo potrai fare tutte le domande che vuoi , io penso cosi. non ho niente di ritorno da il sing marco cali , ma penso che persone come lui dovrebbero essere molto di piu in questo paese.

IVANO SCALIA

Anonimo ha detto...

SE QUALCUNO VOLESSE ACQUISTARE GLI OCCHIALI CHE VEDONO SOTTO LE MUTANDINE DELLE DONNE, A CHI DOVREBBE FARE UN BONIFICO BANCARIO?

MANTOVANO D.O.C


P.S. PER L'ANONIMO
quante opearazioni ai chiuso in perdita GURU nel 2011 ?

SI SCRIVE "HAI CHIUSO" CON LA "H"!

http://sapienza-finanziaria.com ha detto...

Io, Signor Mantovano doc, farei volentieri un bonifico a qualcuno dei suoi familiari, non sto scherzando, perché poi questi soldi venissero usati per aiutare lei. Donerei volentieri una somma a qualche suo parente; l'unica condizione sarebbe quella di parlare prima con uno di loro perché avrei dei consigli da dare loro sul come spenderli; lei ne avrebbe dei vantaggi, eh. Solo che non voglio dare a lei questi soldi, li voglio dare ad un suo parente e vorrei parlarci, ovviamente. Ora non si accanisca contro di me. Io la voglio aiutare, mi creda. Che vantaggio avrei nel farmi un nemico? Nessuno.
Lei ha una forte rabbia dentro, di cui, ovviamente, non ne conosco i motivi.
Da parte mia, quindi, massima disponibilità.
Non è mio interesse quello di risponderle ogni volta che commenterà, facendo ping pong; questo non porta vantaggi a nessuno, ma soprattutto non porta vantaggi a lei.
Io, ripeto, la voglio aiutare. Mi metta in collegamento con qualche suo parente, per cortesia.
Questa è l'ultima volta che le rispondo qui sul blog. Se lei vorrà continuare a commentare ironicamente lo faccia, faccia come le pare. Io sono a disposizione per aiutarla.

Le auguro una splendida giornata.

U. Marco Calì

DAVIDE ha detto...

GRANDE MARCO,SPERO CHE MI INSEGNERAI A NON PERDERE LA CALMA...MI RITENGO UN SANGUIGNO!!
A PRESTO.
DAVIDE SEGALA.

Anonimo ha detto...

Cali ma non Hai risposto all'anonimo che chiedeva quante operazioni hai chiuso in perdita ?
Io voglio fare un regalo a tutti i tuoi lettori,ho un segnale potentissimo (si verifica mediamente ogni 4-5 anni ) e se sarà cosi anche questa volta bè sarà booomm ... Chi è interessato bastano 16 euro ovvero una pizza.
Paolo

Anonimo ha detto...

CALI',
NON SVEGLIAR CAN CHE DORME!

SCUSI L'INTRUSIONE CALI' MA SE FOSSE COERENTE AVREBBE DOVUTO CANCELLARE CHI MI HA TIRATO IN BALLO SENZA ALCUN MOTIVO NEL POST PRECEDENTE!

SONO UNO DI PAROLA E LE AVEVO PROMESSO CHE ABBANDONAVO IL SUO BLOG!

PERO' QUALCUNO DI VOI HA VOLUTO RICHIAMARE LA MIA ATTENZIONE E LEI DA PROPRIETARIO DEL BLOG NON HA PROVVEDUTO ALLA CANCELLAZIONE!

Anonimo ha detto...

Questo blog per volonta' del proprietario e' completamente libero.
Come Lei Sig. Mantovano D.O.C liberamente esprime i propri pensieri anche gli altri sono altrettanto liberi di farlo.
Non se la prenda con U. Marco Calì.

mr fak ha detto...

ciao Marco...
io non ho comperato il primo perché non mi permetteva di concludere il pagamento con Paypal...
ora ci riprovo con questo.
Ps: bel lavoro!

http://sapienza-finanziaria.com ha detto...

Per mr fak: al momento non mi sembra che sia arrivato il tuo pagamento. Fammi sapere se hai problemi.
Complimenti per l'acquisto, intanto. E' un'occasione straordinaria!
Il bello è che ogni persona la può fare con la propria banca e/o con il proprio promotore finanziario.

U. Marco Calì

mr fak ha detto...

intendevo che non era funzionato nel primo caso....ora funziona. Dovrebbe esserti arrivato. Un saluto M.