martedì 25 ottobre 2011

Sapienza Finanziaria all'Expo di Milano

 




Gentile lettrice e gentile lettore, sono orgoglioso di annunciare la partecipazione di Sapienza Finanziaria al Trading Online Expo 2011 che si terrà a Milano nei giorni 27-28 ottobre.


La Trading Online Expo rappresenta l’incontro tra il mondo del trading e dell’investimento online e i trader professionisti e non che desiderano avere maggiori informazioni riguardo gli strumenti finanziari.

Fra l'altro, Sapienza Finanziaria curerà il servizio di traduzione, il giorno venerdì, 28 di ottobre dalle ore 13.30 alle 15.00, Balconata 2, del seminario su “Come individuare le inversioni di mercato usando il mio metodo Rottura e Rintracciamento”, tenuto dall'analista di MigBank, Howard Friend.


Howard Friend possiede una grande esperienza dei mercati finanziari. All’inizio della sua carriera ha lavorato per cinque anni come sales trader per una società di trading giapponese, entrando poi brevemente alla Reuters come responsabile della formazione clienti; quindi è passato alla sua area di specializzazione, l’analisi tecnica, nella quale ha rivestito numerosi ruoli di consulenza e di trading negli ultimi quindici anni. Howard ha progettato e commercializzato con successo sistemi per le operazioni di day trading e swing trading, è membro della Market Technicians Association (Associazione degli analisti tecnici) e ha ottenuto la certificazione di analista tecnico. Appare regolarmente sui principali canali televisivi finanziari in veste di commentatore dei mercati.




La Trading Online Expo 2011 verrà ospitata nel Congress Centre and Services di Palazzo Mezzanotte a Milano, sede della Borsa Italiana e l’accesso al pubblico è gratuito.




P.S. Per chi desiderasse prendere un appuntamento all'Expo Trading con U. Marco Calì e lo Staff di Sapienza Finanziaria, è possibile contattare il cell. 3339181454.



1 commento:

Anonimo ha detto...

Grazie dell'invito!ero presente!!