martedì 22 novembre 2011

Hai 10 ore per ascoltarmi? Il video

 


PRENOTA ORA IL TUO POSTO PER IL SEMINARIO                        


Milano, 10 dicembre:

Numero iscrizioni


Pescara, 17 dicembre:

Numero iscrizioni



5 commenti:

http://sapienza-finanziaria.com ha detto...

Buonasera a tutti! Mi sono arrivate alcune email in cui mi si chiedeva se fosse possibile pagare tramite bonifico. Certo, si può prenotare anche con il pagamento tramite bonifico. Inoltre, per gruppi di più persone posso prevedere uno sconto.

Inviate un'email a marcocali@sapienza-finanziaria.com
per le coordinate.

Agli altri la crisi, a noi la sapienza finanziaria.

U. Marco Calì

Anonimo ha detto...

Io verrei volentieri,ma quanto le cifre sono queste c'è solo una cosa certa il tuo guadagno poi il resto è da verificare !!!!Ho partecipato ad altri corsi con personaggi del solito calibro è il costo medio era sui 60-70 euro.

http://sapienza-finanziaria.com ha detto...

Per l'anonimo: dipende dai punti di vista se il prezzo è tanto o poco. Per quanto concerne gli altri personaggi non so di chi si tratta; la cosa certa è che noi della sapienza finanziaria rispettiamo tutti, ma non temiamo nessuno.

U. Marco Calì

Roberto ha detto...

Certo, anonimo, che se pensi che 145 euro siano troppi per imparare delle nozioni che possono migliorare la tua condizione finanziaria...io non credo che tu possa arrivare lontano nella vita.

Io ho frequentato diversi altri corsi (non so se qui sul blog si possano fare i nomi) e conosco Calì da tempo: nulla a che fare con gli altri, te lo garantisco.
Ha proprio un'altra mentalità, è avanti in tutto.

Il fatto è che questo tipo di concetti, che sono la reale differenza tra chi ha soldi e chi non ne ha, non si possono imparare se non da chi li conosce e li applica per se.
Non troverai mai nessun professore universitario che ti insegna queste cose.

Inoltre io sto collaborando con lui per l'attività a costo zero che ha avviato, e di cui spiegherà la strategia durante il seminario.
Devo rinnovargli i complimenti...non ha tirato fuori un solo euro...

Ascoltami per favore, per una volta non pensare ai soldi che paghi andando al seminario...pensa a quelli che potrai guadagnare dopo.

Sempre che la tua condizione finanziaria non ti soddisfi già...

paolo gagliano ha detto...

Finalmete qualcuno ammette che la crisi non esiste, è vero esiste solo grande tensione per i mercati che stanno cambiando il genere umano in meglio.Tutto quello che stiamo assistendo è dovuto al cambiamento di rotta, il male contro il bene sociale mondiale.
le nuove economie stanno per vincere la battaglia no la crisi,
Le nuove economie hanno bisogno di carta moneta che in questo momento è nelle mani di chi vorrebbe ancora curarci guadagnandoci, ma seminando da prima le malattie.
Stamo assistendo al cambiamento mondiale per il rispetto della salute e alla vita.