lunedì 21 novembre 2011

Hai 10 ore per ascoltarmi ?

 
Più leggerai questo articolo, più ti renderai conto che il seminario "Alla faccia della crisi - Come fare soldi in qualsiasi attività" può contribuire a dare una svolta alla tua vita.

Per prima cosa ti consiglio di soffermarti sulle seguenti parole. Non avere fretta di leggere il resto, fermati a pensare, rifletti e rifletti ancora su queste parole: reazione e realizzare.

Reazione: questa è una parola che devi impegnarti a far entrare nella tua testa.

Riporto la definizione del termine reazione tratta dal Vocabolario della Lingua Italiana Lo Zingarelli di Nicola Zingarelli.

Reazione. Il reagire. Risposta, replica ad un'azione ritenuta offensiva, violenta o comunque negativa.

Veniamo ora all'altra parola che devi impegnarti a studiare: realizzare.

Realizzare. Rendere reale qualcosa, attuandola praticamente.

Ora, tu sei libera/o di interpretare queste parole, reazione e realizzare, come ti pare.

Io ti dico solo, come suggeritomi l'altra settimana da un lettore, Andrea, che mi ha scritto all'email, che: "se fai quello che hai sempre fatto otterrai quello che hai sempre ottenuto".

Rivedi e rifletti su questa frase molte ma molte volte.

Te la ribadisco: 
"se fai quello che hai sempre fatto otterrai quello che hai sempre ottenuto".

Come puoi cambiare qualcosa, nella tua vita, se non ci credi nemmeno tu, che le cose possano cambiare?

Il problema, quindi, sei tu, o meglio è l'atteggiamento mentale negativo che hai nei confronti degli eventi che accadono nella tua vita.
Te lo dimostro.

Sai che c'è questo seminario che ho organizzato. Se non conosci l'esistenza di questo seminario eccoti informata/o da questo link.


Il seminario si intitola, Alla faccia della crisi! Come fare soldi in qualsiasi attività.
In questo seminario ti illustreremo i segreti e le nozioni che noi stessi abbiamo appreso e che continuamente, ogni giorno, applichiamo per la gestione del nostro denaro. Imparerai come smettere di lamentarti della crisi iniziando, invece, ad impegnarti per realizzare un cambiamento nella tua vita finanziaria sfruttando le innumerevoli opportunità che questa fase economica nasconde, e che solo chi pensa da ricco può cogliere. Imparerai che non c'è bisogno delle banche per avviare un'attività, ma che è possibile partire da zero e senza sborsare un euro...noi lo stiamo facendo!

La durata  è di 10 ore, dalle ore 9 alle ore 19,
Ci sono due date:
a Milano sabato 10 dicembre
a Pescara sabato 17 dicembre
Il costo 195 euro, in promozione fino al 30 novembre a soli 145 euro.


ISCRIVITI 


E PORTA CON TE ALTRE PERSONE...TI RINGRAZIERANNO!




Cosa succede quando leggi di questo seminario?


Quando leggi di questo seminario la tua mente comincia ad arrovellarsi per trovare qualsiasi scusa pur di non partecipare.

O il prezzo è troppo elevato,
O 10 ore sono troppe,
O la distanza, ad esempio Milano e Pescara è eccessiva,
O pensi di non essere all'altezza e di non riuscire a cambiare la tua condizione finanziaria.

Bene, mi spiace dirti che il problema non è il prezzo, il problema non è la durata, il problema non è la distanza. Tutto si può superare se si ha voglia di farlo. Il problema non è nulla, se non il fatto che la tua mente, nella condizione in cui sei ora, accoglie tutto con un'accezione negativa e ti fa reagire in modo da impedirti di cogliere le opportunità e di realizzare un vero cambiamento nella tua vita.

In realtà lo fa per proteggerti, per mantenere la tua condizione così com'è (è una reazione fisiologica impartita dal cervello umano, se vuoi possiamo parlarne approfonditamente con dei medici esperti). Il problema è che per la tua mente va bene rimanere così, ma forse, A TE la condizione attuale non piace molto...

Quello che fai è seguire la tua mente, ed è la cosa più semplice da fare. Ma la tua mente può essere istruita!

REAGISCI alle limitazioni che la tua mente ti pone, e REALIZZA un vero cambiamento nella tua vita finanziaria!

Se insegni alla tua mente a vedere tutto come un'opportunità, invece che come un pericolo, ti si apriranno infinite strade! 

E basta una sola volta in cui imponiamo alla nostra mente una scelta diversa dal solito, per attivare un processo di nuovo apprendimento a livello neuronale. Dopo una sola scelta diversa dalle altre, avremo istruito la nostra mente a reagire in modo positivo e ciò che vedremo dopo, saranno opportunità e non più pericoli o preclusioni.

Devi fare questa prova. Ti invito a partecipare a questo seminario: solo decidendo di partecipare, andando quindi per una sola volta contro la tua mente, attiverai il processo di cambiamento, e durante la giornata del corso capirai di cosa parliamo, imparerai praticamente cosa fare per uscire vincente dalla crisi e alla fine vedrai un'opportunità in tutte le cose...in tutte le cose.

Lo sapevi, si, che la parola crisi deriva dal greco κρίσις e vuol dire "scelta, decisione, fase decisiva"?
Non ci sono, quindi, accezioni negative in questo termine! 

Ma mi pare che i media questo non lo dicano...
(A questo proposito ti rimando anche a questo post, http://www.sapienza-finanziaria.com/2010/06/crisi-e-opportunita.html e ti invito anche a leggere i commenti...)

Questo, te lo ribadisco, è un momento straordinario per realizzare qualcosa, in qualsiasi ambito. Capisco che ciò ti possa sembrare strano, ma se non partecipi non puoi affermare che le mie parole non sono vere.

Dimmi, ora, se stai pensando di non partecipare, perché non partecipi?
Cosa ti sta dicendo la tua mente?
Quali sono i motivi che ti spingono a non venire a Milano o a Pescara?
Non puoi dedicare 10 ore del tuo tempo ad ascoltarmi?

Ti invito a scrivere nei commenti ciò che ti sta dicendo la tua mente, per favore.

Ma vuoi sapere una cosa?

Devi sapere che sarai tu stessa/o a determinare il tuo futuro. TU CREI LA TUA VITA.

E puoi sapere tutto di marketing, puoi sapere tutto sulla vendita, puoi essere la migliore impiegata del mondo, puoi essere il miglior ingegnere o architetto del mondo, ma se non impari a gestire il tuo denaro, il denaro gestirà te, te ne ritroverai schiavo.
E queste non sono conoscenze che si apprendono a scuola!
Lo puoi vedere 24 ore su 24 dalla situazione economica odierna, che il denaro sta lacerando la mente delle persone. E mi pare che i vari professori economici, un pochino istruiti scolasticamente lo siano...come mai, allora, siamo in questa situazione?
Perché ciò che serve a livello finanziario, a scuola non viene insegnato!

Le persone parlano di crisi, sai perché? Perché sono schiave dei soldi, questa è la realtà. 
Sono controllate dal proprio denaro invece di essere loro a controllarlo.

Fai come credi.
Io ci sono.
Se decidi di partecipare anche al solo corso di un giorno a Milano o Pescara avrai una trasformazione nella gestione del tuo denaro ed avrai avviato il processo di cambiamento del tuo cervello...e questo ti porterà benefici dal giorno del seminario e per tutta la vita.

Invece, se decidi di non partecipare, è molto probabile che per il resto della tua vita continuerai ad essere schiavo del tuo denaro.

Ma io non credo che questa condizione ti soddisfi...e ti ripeto:

REAGISCI alle limitazioni che la tua mente ti pone, e REALIZZA un vero cambiamento nella tua vita finanziaria!

Basta una sola scelta diversa dal solito, per iniziare ad istruire la nostra mente a reagire in modo positivo. Ciò che inizierai a vedere, poi, saranno solo opportunità e non più pericoli o preclusioni.

Fallo...cosa ti costa?


Prendi, per una volta, una decisione diversa dal solito! PROVA!  

Ti chiedo di provare a dare una svolta nella tua vita finanziaria e fare tutto il necessario per partecipare al corso che si terrà a Milano, sabato 10 dicembre o a Pescara, sabato 17 dicembre.
Per assicurarti un posto sarà meglio iscriversi subito 


Ti ringrazio per l'attenzione e spero di vederti a Milano o a Pescara per il seminario "Alla faccia della crisi! Come fare i soldi in qualsiasi attività".




Chi ci sarà apprenderà delle nozioni che sono state decisive per me e che ritengo fondamentali per tutti, al fine di poter migliorare la propria situazione finanziaria.


Entrambi i corsi si terranno presso una sala congressi facilmente raggiungibile da chiunque. 

Prenotati adesso cliccando sul pulsante che trovi qui sotto e porta con te altre persone...ti ringrazieranno!
Agli altri la crisi, a noi la sapienza finanziaria.


2 commenti:

http://sapienza-finanziaria.com ha detto...

Buongiorno a tutti!
Ho ordinato, circa un mese fa, al mio webmaster di eliminare tutti i commenti delle persone frustrate.
E' da un po' di giorni che il webmaster sta eliminando diversi commenti.
Ci tengo a precisare che ho ordinato al webmaster non di eliminare commenti con critiche costruttive, ma di eliminare i commenti di persone piene di paura, anonimi vari, gente insulsa insomma, senza coraggio.

Invito le persone a commentare, a dare dei pareri, a dare dei consigli, a dare anche delle critiche (se la critica è fatta bene sono il primo a prenderla in considerazione).
Ma non state lì fermi, muovetevi, mettete le dita sulla tastiera, forza. Raccontate qualche episodio, le vostre esperienze con le banche, proponete qualcosa.
Un saluto a tutti.

Agli altri la crisi, a noi la sapienza finanziaria.

U. Marco Calì

http://sapienza-finanziaria.com ha detto...

Buonasera a tutti! Mi sono arrivate alcune email in cui mi si chiedeva se fosse possibile pagare tramite bonifico. Certo, si può prenotare anche con il pagamento tramite bonifico. Inoltre, per gruppi di più persone posso prevedere uno sconto.
Inviate un'email a marcocali@sapienza-finanziaria.com
per le coordinate.

Agli altri la crisi,a noi la sapienza finanziaria.

U. Marco Calì