sabato 7 gennaio 2012

Guarda dove sei nel giugno 2012



Giugno 2012: o sei lì che ti lamenti o sei lì che non ti lamenti.

Oggi, ad esempio, hai un'idea, ne parli con qualche persona e cosa succede? 


Questa idea viene subito annientata. Il condizionamento verbale è estremamente potente. Il tuo ostacolo più grande sono proprio le parole che senti, magari dalle persone che ti vogliono più bene!
Tutte le affermazioni che hai sentito fare sul denaro in gioventù restano nel tuo inconscio contribuendo a creare il tuo modello finanziario.
Ti hanno sempre detto che i soldi non siano importanti? Sai dove ti porta questo pensiero? Ti porta a ritrovarti senza soldi o ad avere problemi con il denaro, ecco dove ti porta ragionare così!
La situazione economica è abbastanza seria. Ora, non intendo proseguire sui discorsi di Btp, Spread, pil, stagnazione, inflazione, bond, azioni Unicredit, ecc., basta dare un'occhiata alle persone in giro per capire come queste persone difficilmente possano risolvere il loro rapporto con il denaro.



Leggi con molta attenzione, mettiti in disparte, decidi da sola o da solo; i prossimi 6 mesi condizioneranno per sempre il tuo futuro finanziario. 


Prendi tu stessa/o la decisione, mettiti una mano sul cuore (non sto scherzando, eh) e rifletti: pensaci, pensaci più che puoi; se ne parli con altre persone ricordati che loro condizioneranno la tua scelta; e di questi tempi le parole delle persone sono negative e quindi ti condizioneranno negativamente.....


Decidi tu stessa/o, non farti condizionare da ciò che ti viene detto dal tuo vicino di casa, dal tuo parente, da un'altra persona, ecc. Sono proprio i pareri delle persone che non riescono ad ottenere i risultati che ti bloccano, in qualsiasi ambito....




E' un percorso che cambia la tua vita, non è solo un semplice corso.


Ti serve per imparare a gestire il danaro; non fare lo sbaglio di pensare che gestirai il denaro quando ne avrai tanto: pensando così i soldi i soldi non imparerai mai a gestirli).


Come funziona?
Ogni martedì sera (ore 21,22,30) lo segui da casa tua (basta una semplice connessione ad internet e un paio di cuffie o puoi ascoltare dalle casse del tuo computer).
Dura solo 6 mesi.
In più hai le sessioni live (a mercato aperto) il mercoledì e il giovedì, ore 13-14,30. Non preoccuparti se non puoi seguire le lezioni in diretta: ti inviamo la registrazione entro poche ore in modo che tu possa rivedere la lezione all'orario che preferisci.


Hai l'assistenza continua (basta che invii un'email o su skype) per 6 mesi di tempo: questo vuol dire che ogni tua domanda, ogni tuo dubbio, ogni tua perplessità ha una risposta. 


Partecipi ad un forum specifico (in questo forum ci sono gli ex partecipanti del corso che sono presenti e dai quali puoi ottenere preziosi consigli, suggerimenti sulle strategie, porre ulteriori domande, ecc.). 


Ci sono delle lezioni tenute da alcuni degli analisti finanziari più bravi al mondo.


Un corso così ha un costo che abbiamo quantificato in 19.500 euro. 
Noi l'offriamo, oggi, a soli 2.855 euro (oppure puoi pagare 3 rate da 995 euro o 6 rate da 525 euro).
Puoi pagare per bonifico o carta di credito. Per ulteriori info chiedi a corsosapienzaforex@gmail.com 


C'è la formula soddisfatto o rimborsato: la Sapienza Finanziaria SAGL (che ha un capitale interamente versato di 21.000 franchi svizzeri) ti garantisce il rimborso qualora entro il primo mese tu voglia smettere di partecipare.


A giugno 2012 dove sei?


 
Puoi essere lì a lamentarti oppure puoi essere lì a non lamentarti: sei tu a decidere!



Nessun commento: