mercoledì 16 maggio 2012

Così risparmi più soldi

La vita è fatta di opportunità: alcune passano, scorrono via, altre si fermano, questa è un'opportunità che ti può far crescere....

Agli altri la crisi, a noi la sapienza finanziaria.


 

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Così risparmi più soldi si trova anche in facebook

http://www.facebook.com/pages/Cos%C3%AC-risparmi-pi%C3%B9-soldi/237098999732988

Anonimo ha detto...

Caro Cali,
Ti seguo con interesse e comincio a ritenerti molto pericoloso. Non sono un ente di spionaggio finanziario come potresti credere ma sono un semplice lettore che alla fine firmerà il suo commento con le iniziali che conosci benissimo. Ti ricordo che ti sei allontanato dal sistema bancario perchè non sopportavi la mancanza di etica di questi istituti ma ogni tanto credo ti debba fare un esame di coscienza e leggere quello che una persona normale può cogliere da quanto scrivi. L'illusione di un lavoro felice , meno impegnativo (ore) e più redditizio sa più di magia che di realtà . Oggi consiglierei ad una platea di persone "normali" di lottare per il lavoro che hanno, di fare tre lavori se ne hanno bisogno e se devono leggere qualcosa piuttosto che dei motivatori, leggerei qualche testo piu' ricco di contenuti che possono spiegare come stare bene al mondo anche con pochi soldi.
Detta da me fa proprio ridere ! Concludo altrimenti mi scade il tempo!
Certo che se una persona non ha la fortuna di trovare questi benedetti deari, deve ricercare la felicita' dei suoi cari e sua altrove .... Dove ? ... Non sono certo la persona che può indicarlo, ma ce ne sono tante altre a disposizione 24 ore su 24.
Un affettuoso abbraccio AM

http://sapienza-finanziaria.com ha detto...

Grande AM.
La mia risposta, per essere ben spiegata, necessiterebbe di parecchie parole.
Rischio di scrivere qualcosa di impreciso.
Il discorso in sintesi non è il mio forte!!!!
Sul lavoro, ad esempio, si potrebbe scrivere per ore. Di certo il modello che ci hanno "impiantato nella testa" --- vai a scuola, prendi bei voti, così ti trovi un buon lavoro e ti sistemi per la vita---, penso sia fallito.
Io dico solo ed esclusivamente che una persona deve impegnarsi ed investire in se stesso....
Un abbraccio.

U. Marco Calì

http://sapienza-finanziaria.com ha detto...

http://sapienza-forex.com/