giovedì 24 maggio 2012

Perché non hai fatto questa cosa con i tuoi euro in banca a settembre 2011?

L'euro sta scendendo.


Giusto o giusto?


Per molte persone è una sorpresa.


Per noi della Sapienza Finanziaria questa non è 







assolutamente una sorpresa.


Si tratta di un normale ribasso di mercato.


Ad esempio, tutti gli studenti del nostro Corso o meglio METODO  (ah, a proposito di ricordo che il prossimo corso-metodo, che partirà il 17 luglio, è in promozione  ancora per pochi giorni) erano in grado di prevedere questa discesa dell'euro.  
E hanno semplicemente trasformato questa discesa in opportunità.


A tal proposito, fra tre settimane le ultime Lezioni (come è nostra tradizione) dell'attuale corso verranno aperte a tutti: puoi partecipare anche tu, quindi, gentile lettrice e gentile lettore. E sai chi terrà queste Lezioni?
Le Lezioni verranno tenute proprio dagli attuali corsisti, i quali faranno vedere cosa sono in grado di fare dopo soli 6 mesi di corso. Non le teniamo noi di Sapienza Finanziaria, queste Lezioni. Saranno proprio i partecipanti che potranno dimostrare ciò che hanno imparato. La cosa straordinaria è che a queste lezioni puoi partecipare anche TU e renderti conto di ciò che sto scrivendo. Tieni d'occhio questo blog in cui ti darò tutte le info affinché TU possa partecipare a queste lezioni, gratuitamente, eh.


Per tornare al discorso dell'euro, non mi stanco mai di dire che il modo è fatto di dualismi: se c'è l'alto ci deve essere il basso, se c'è un vantaggio ci deve essere uno svantaggio, se c'è il bello ci deve essere il brutto e così via. Potrei andare avanti per giorni e giorni a fare esempi di dualismi. 


Il fatto è che la maggior parte delle persone (soprattutto nel 2102) si concentrano solo sul problema e non si impegnano a cercare l'opportunità.


Come nel caso della discesa dell'euro. E' evidente che trasformare uno svantaggio in un vantaggio necessità di uno sforzo, di un impegno mentale. Nessuno riesce ad ottenere un risultato, in qualsiasi ambito, se non si impegna, eh


Pensa che per individuare questa discesa dell'euro sono serviti solo due degli strumenti che insegniamo ad utilizzare nel Programma Sapienza Forex.


Da parte mia avevo pubblicato un post nel settembre del 2011 in cui avvertivo i lettori che si stava verificando un segnale sui mercati molto importante. Scrivevo che si trattava di un'operazione di lungo termine.
Fornivo questo segnale a pagamento: sai, questo segnale è frutto di tanto lavoro e non sono un ente di beneficenza. Sono un professionista che ha delle spese come te, ha una famiglia, ecc.
Non so quanti insulti mi sono arrivati nei giorni successivi nel blog!
Ciarlatano, cretino, stupido, invasato, terrorista finanziario e altri termini simili: così tanti lettori mi avevano definito. Mica mi offendo, eh. Vado avanti per la mia strada, convinto che l'istruzione finanziaria sia il percorso da percorrere. 


Riporto (faccio copia-incolla) una parte di quel post OTTIMA OPPORTUNITA':
Ti anticipo che è un'operazione di lungo termine e potrebbe essere davvero molto ma molto interessante, se il movimento di mercato che ci attendiamo, effettivamente si verificherà. Costo del segnale : 245 € iva compresa


Noi di Sapienza Finanziaria oltre che dire le cose le facciamo.


Queste sono le immagini che riportano le operazioni eseguite dallo Staff di Sapienza Finanziaria.




Interessante, sempre, sottolineare come gli stop loss siano in guadagno, quindi da questa posizione non si rischia di perdere nulla, anzi... mal che vada si esce in profitto.




Ah, a proposito di discesa dell'euro avevo rilasciato varie interviste in cui dicevo di concentrasi sul vantaggio della discesa dell'euro.



Ho girato anche un video a tal proposito.






Agli altri la crisi, a noi la sapienza finanziaria.




P.S. Hai già preso il regalo mio personale?



3 commenti:

http://sapienza-finanziaria.com ha detto...

Cosa ne pensate del prossimo corso?
Cosa ne pensate della clausola Soddisfatto o Rimborsato di 60 giorni?
Cosa ne pensate del corso in generale?

Vi auguro una splendida giornata.

U. Marco Calì

Fabio ha detto...

Che operazione Marco... complimenti a te e al tuo Staff!

Mi occupo anche io di trading ma raramente ho visto operazioni così.
Siete tra i migliori in circolazione.

Sicuramente al TOP in Italia.

Andate avanti così. GRANDI!

http://sapienza-finanziaria.com ha detto...

Sono a Rimini da venerdì... giornate strepitose.... istruzione finanziaria ai massimi livelli...

Una splendida giornata a tutti.

U. Marco Calì