venerdì 28 settembre 2012

Ecco come la borsa cinese sta andando negli ultimi due anni

Questo è l'indice azionario della borsa cinese (China Shanghai Composite Index) relativo agli ultimi due anni.







Chi ha orecchi, intenda!
 



Agli altri la crisi, a noi la sapienza finanziaria.


P.S. Che risultato hai ottenuto?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho visto il grafico, ho intuito qualche cosa ma...mi potresti dare qualche consiglio al riguardo?
Grazie

http://sapienza-finanziaria.com ha detto...

Buongiorno Signor Anonimo: al fine di migliorare la comunicazione le consiglio di presentarsi, se possibile fornire qualche indicazione più precisa su chi è lei, di cosa si occupa, ecc. e poi di fare la domanda.
In ogni caso, che consigli vorrebbe? E' difficile dare una risposta così. Lei commercia con la Cina per lavoro? Ha in mente di comprare valuta cinese? Deve investire o ha dei soldi investiti sul mercato cinese? O altro ancora?

U. Marco Calì



P.S. Chi non vuole seguire questa procedura (di presentarsi, di dire chi è, ecc.) può pure rivolgersi ad altri blog e/o siti e/o forum. Qui vogliamo solo persone "trasparenti" non semplici nickname, ad esempio. Dietro ai nickname, MOLTO SPESSO, c'è gente piena di paura, gente che non offre nessun vantaggio, gente di cui l'Italia è piena e visto come va l'Italia è meglio non averli qui!

Chi ha orecchi intenda!

Agli altri la crisi, a noi la sapienza finanziaria.

plus500 ha detto...

Siccome si dice in francese: Una foto vale più di mille parole! Basta guardare il grafico per vedere che la situazione non sia brillante nel mondo delle azioni. Penso che in una tale situazione le opzioni sono più stabili.