lunedì 12 novembre 2012

Allarme!! Questo è un virus che ha colpito 70 persone in Italia in 3 anni

C'è un virus che si sta diffondendo in questi tempi, è un virus che ha contagiato, in questi tre anni, già 70 persone, senza distinzione fra donne ed uomini

Queste persone vivono in Italia, dal Nord al Sud, sono persone assolutamente normali: come caratteristiche hanno un'età, generalmente, compresa fra i 25 e i 45 anni

Il virus non si contrae subito, il virus ha un periodo di incubazione di 180 giorni. Il virus esplode senza nemmeno che la persona che lo contrae, se ne accorga! Questo virus è molto pericoloso anche perché tocca la mente delle persone.

C'è chi ha contratto questo virus in maniera singola.

C'è chi ha contratto questo virus in maniera collettiva.

Il virus, ovviamente, contagia e quindi è molto pericoloso.

Questo virus, che è nato in Italia, rischia ora di contagiare anche altre aree geografiche.

Il contagiato potrebbe portare questo virus, addirittura, in altri paesi dell'Europa. Si parla addirittura che il virus potrebbe arrivare oltre oceano.

Questa espansione del virus preoccupa le autorità competenti.

Come si contrae questo virus? Che tipo di conseguenze porta questo virus? Come si chiama questo virus?

Il virus in questione è

il Virus della Sapienza Finanziaria.

Il Virus della Sapienza Finanziaria è stato contratto in questi anni, fra i tanti, da impiegate e impiegati, liberi professionisti, insegnanti, cassaintegrati, studenti universitari, ingegneri, rappresentanti, fruttivendoli, grafici, operai; ci sono stati dei casi anche su un giocatore di calcio di serie A e su un direttore di banca.


Per contrarre il virus della Sapienza Finanziaria è necessario dedicarsi all'istruzione finanziaria per 6 mesi di tempo. 

Il virus della Sapienza Finanziaria obbliga le persone a ragionare con la propria testa.

E' stato dimostrato che ognuna di queste 70 persone è in grado, dopo sei mesi, di eseguire dei propri ragionamenti! Non vi è nessuna persona che replichi un verbo: tutte ragionano con la propria testa, ripeto!

Chi ha contratto il virus è ora in grado di ragionare senza la lettura di un giornale, senza la visione di un telegiornale, senza nominare la parola politica!!!!

Queste persone addirittura hanno organizzato una vera e propria "Setta": si dice che queste persone professino questa nuova scuola di pensiero, la Sapienza Finanziaria, che è in contrasto ovviamente con i principi che vengono insegnati nelle scuole, tipo "vai a scuola, prendi bei voti, che ti troverai un posto di lavoro e sarai a posto per tutta la vita".

Queste persone che hanno il Virus della Sapienza Finanziaria, si narra, che si trovino fra di loro e non vogliano parlare con gli altri; deve essere nata, da poco, la Sapienza Finanziaria World Trading Room, un' associazione di cervelli, un progetto che consente di scambiare delle idee fra persone con lo stesso virus...

Si sussurra in rete che alcune persone che fanno parte della Setta abbiano, a casa, il poster di U. (ma cosa significa U.?) Marco Calì , colui che ha contratto il virus per primo.

Si dice, addirittura, che qualcuno abbia messo come sfondo del desktop l'immagine di U. Marco Calì.

Si dice che queste persone siano costrette da U. Marco Calì a parlare, oltre che di trading, anche di reddito passivo, di attivi, di stop loss, di marketing, di alleanza di cervelli, ecc. 

Si dice che queste persone ora considerino U. (ma cosa significa U.?) Marco Calì un idolo e ripetano 700 volte al giorno "La Sapienza Finanziaria è molto importante per il futuro mio e dei mie familiari".


Si dice, inoltre, che la Setta della Sapienza Finanziaria terrà (nel periodo maggio-giugno 2013) la prima Convention di Sapienza Finanziaria.... queste persone, si dice che si incontreranno fisicamente, appunto. Non si conosce ancora la location, si pensa che queste persone potranno portare anche le loro mogli, i loro mariti, addirittura i figli. Si sussurra che la Convention avrà una durata di due giorni (sabato e domenica) e che in questi due giorni ci sarà spazio per tutti di condividere le proprie idee, sviluppare altri business, ecc. Tutto ciò ha dell'incredibile se si pensa che queste persone si incontreranno in una struttura con piscina e un parco divertimento per i figli di queste persone! Addirittura verrà spiegato qualcosa ai bambini su come funziona il denaro!  Il rischio di contagiare altre persone, poi, diventerà elevatissimo!

Le autorità competenti sono preoccupatissime: se si dovesse diffondere il virus, ci sarebbero sempre più persone in grado di ragionare e quindi difficilmente succubi del potere.
Le "mani forti" sono forti, appunto, perché applicano la strategia di dominio "Divide et impera"*



http://sapienzafinanziaria.com/

 Si narra, infine, che il capo della Setta, costringa, a pena di espulsione, le persone a ripetere: "Agli altri la crisi, a noi la sapienza finanziaria". Cose da pazzi!

Ah, stavo dimenticando: agli altri la crisi, a noi la Sapienza Finanziaria.


* Divide et impera (massima di origine ignota che descrive la strategia di dominio applicata dall'impero romano, basata sulla divisione dei sudditi per dominarli meglio. Fu ripetuta in epoche successive in riferimento a diverse forme di imperialismo). Traduzione: Dividi e comanda.

 

1 commento:

Anonimo ha detto...

bellissima idea
Laura A.