venerdì 11 gennaio 2013

Ecco perché sabato mattina, alle 10, devi seguire la replica di Eliminiamo Banche e Scuole


Sabato mattina, 12 gennaio, ore 10-12: va in onda (e puoi seguire il webinar direttamente da casa tua) la replica di Eliminiamo Banche e Scuole.

Il precedente appuntamento (martedì) é stato tenuto di sera: hanno partecipato 170 persone e sono state due ore davvero entusiasmanti.


Questa volta il webinar lo facciamo 


di mattina perché magari qualche persona alla sera ha altri impegni o ritiene di essere troppo stanca o stanco per stare davanti al pc.

La replica di Eliminiamo Banche e Scuole sarà piena di nuovi spunti di riflessione e stavolta apriremo anche una parte di sessione alle domande degli utenti, quindi potrai dare libero sfogo ai tuoi dubbi.


Quindi, la faccio breve, sabato mattina 12 gennaio, ore 10, tutti insieme per ripetere l'esperienza del webinar Eliminiamo Banche e Scuole.


Fra l'altro sabato mattina ti riserverò una grandiosa promozione e un regalo; in ogni caso avrai delle nozioni di grandissimo valore che cambieranno la tua vita, immediatamente.


Prenditi due ore sabato mattina, liberati da altri impegni; se NON riesci a prenderti due ore di tempo, pensi che la tua vita possa cambiare? Registrati subito da qui.


Agli altri la crisi, a noi la sapienza finanziaria




Nessun commento: