venerdì 28 giugno 2013

Ecco Come Comprare Oro, Gold: in SF World Trading Room lo sanno



Oro, Gold: si può comprare fisicamente e finanziariamente.

Quando le quotazioni erano oltre i dollari 1.900 l'oncia tante persone mi chiedevano un parere, tanti volevano comprare Oro.

Oggi l'Oro (Gold) vale circa dollari 1.200 l'oncia.

In uno dei nostri ultimi webinar i nostri 




analisti della Sapienza Finanziaria World Trading Room avevano fatto un'analisi sull'Oro: 

chi ha partecipato sa cosa intendo dire ....

Io, personalmente, il parere su quando è ora di comprare o vendere Oro (che, ripeto, si può comprare sia fisicamente che finanziariamente) lo chiedo ai Professionisti della SF World Trading Room.

Questo è un tipo di discorso che viene affrontato nella sala online SF World Trading Room:

"All'interno di un trend rialzista apparentemente inarrestabile (ma sappiamo che nessun trend lo è), abbiamo iniziato ad osservare nell'ordine:

1) una diminuzione del "momentum" rialzista con l'entrata in campo decisa dei venditori, le cui avvisaglie erano rappresentate dalle due candele ribassiste evidenziate in giallo (segnali di inversione di momentum);

2) una divergenza di inversione ribassista (massimi crescenti sul prezzo e massimi decrescenti sull'oscillatore) che segnalava, pure, che qualcosa può cambiare di lì a breve;

3) la rottura della trendline rialzista settimanale, con pullback della stessa e divergenza di continuazione dei ribassi (massimi decrescenti sul prezzo e massimi crescenti sullo stocastico).

Quindi, In questa situazione (specie dopo il punto 3, in area 1750-1800, comprare sarebbe stato folle......il mercato non va mai a caso, è semplicemente un linguaggio da imparare e che quasi da nessuna parte si studia (salvo poi definirlo pericoloso e incomprensibile)".


Ecco, questo è un discorso che avviene in sala Sapienza Finanziaria WTR....



Agli altri la crisi, a noi la sapienza finanziaria.


P.S. Sono pronto per il Tour in tutte le principali città italiane "Ecco Come Azzerare la Disoccupazione in Italia": a brevissimo maggiori info.


P.P.S. Rimborsi a manetta!

Nessun commento: