martedì 2 luglio 2013

Anche in Svizzera il Tour di U. Marco Calì, Ecco Come Azzerare la Disoccupazione!


Una tappa del Tour "Ecco Come Azzerare la Disoccupazione in Italia" la terrò anche nella zona del Ticino, in Svizzera.

Ne hanno sentito parlare e addirittura vogliono promuovere l'evento




tramite l'ufficio disoccupazione!

In Italia, in un'occasione, l'evento doveva essere autorizzato dall'assessore: immaginate un po' se lo hanno autorizzato?

In Svizzera terrò (non so ancora se a Lugano o a Locarno) una tappa del Tour che si chiamerà anche "Ecco Come Azzerare la Disoccupazione in Svizzera".

Ovviamente, questa iniziativa vuole azzerare la disoccupazione nel mondo... intanto, partiamo dall'Italia, ci espandiamo in Svizzera....


Agli altri la crisi, a noi la sapienza finanziaria.


P.S. La prima tappa del Tour di U. Marco Calì "Ecco Come Azzerare la Disoccupazione in Italia" si tiene mercoledì 10 luglio, ore 20,45 a Brescia: ingresso libero. Il prossimo sarà a Palermo, sempre nel mese di luglio (ancora non è stata definita la location).


P.P.S. se vuoi promuovere l'Evento "Ecco Come Azzerare la Disoccupazione in Italia in 5 anni" nella tua città, nel tuo paese (serve solamente una location che possa ospitare come minime 1.000 persone: ristoranti, piazze, stadi, palazzetti, parchi, piazze, piscine, ecc) scrivi a eventi@sapienzafinanziaria.com  Ti spieghiamo come ottenere la location (in alcuni casi non bisogna pagare nulla!!!!)

1 commento:

U. Marco Cali ha detto...

Per chi sta cercando un posto dove fare l'evento: non fatevi tante paranoie, la location può essere ottenuta anche senza pagare. Se in un locale arrivano 1.000 persone quello del locale è felice di darti il posto.

"Chiedi e ti sarà dato", diceva l'altro ragazzo che come me parlava in parabole.

Chiedete e troverete un posto dove fare l'evento.

Vi ricordo che l'Evento si intitola "Ecco Come Azzerare la Disoccupazione nel Mondo", non si intitola mica "Come Stuprare delle Donne" oppure non si intitola mica "Come Perdere il Posto di Lavoro".

Sono due ore di incontro in cui spiego il mio punto di vista, molto semplicemente.

Chi vuole organizzare un Evento dalle proprie parti contati lo Staff Eventi a eventi@sapienzafinanziaria.com

Ricordo che arrivando diverse persone queste persone spendono nel posto o nei posti vicino: i vantaggi sono notevoli e il posto si può trovare anche senza pagare.

Ah, come sempre il 98% delle persone sta ferma, sta immobile e il 2% si muove....

Io voglio avere a che fare con il 2%!!!!

U. Marco Calì