venerdì 5 luglio 2013

Ecco il vero motivo della Crisi

E' questo il vero motivo della Crisi. Non c'è un'altra possibile spiegazione, la Crisi è dovuta solo ed esclusivamente a questo motivo.


Questo motivo è come una malattia.

Il vero motivo della Crisi è la 



"N-O-V-A-N-T-O-T-T-I-T-E".


La Novantottite: cosa è?

La Novantottite è: il 98% delle persone è fermo, il 98% delle persone non fa nulla, il 98% delle persone è immobilizzato a livello mentale.

E c'è di più: un 2% delle persone ha gli stessi soldi del rimanente 98%, ma al riguardo scriverò un post apposito.

Ovviamente, a parole, nessuno è affetto dalla Novantottite: a parole, tutti sono pronti a fare, ma solo a parole.

Tu sei affetta/o dalla Novantottite?

No, scherzi, tu no, tu sei una/o che si lamenta della politica ma poi vai a votare, si lamenta delle banche ma non fai nulla per andare contro le banche, tu sei pronta/o a lamentarti e basta, ecco la verità.

Di esempi di Novantottite ne potrei fare tantissimi, in ogni caso parlerò della Novantottite anche durante il Tour (che toccherà le principali località italiane nei mesi di luglio, agosto e settembre) Ecco Come Azzerare la Disccupazione in Italia.

A proposito di Novantottite, perché non divulghi alle persone che conosci che c'è questo Tour? Lo sai perché non lo dici alle altre persone? Perché hai la Novantottite, ecco perché non lo dici ad altri.

No, no, tu non hai la Novantottite, tu sei una persona che fa, sei una persona che agisce, sì, sì, è vero....

Agli altri al crisi,  a noi la sapienza finanziaria.

P.S. Per il Duepercentite (ovvero il 2% che agisce): chi vuole organizzare l'Evento "Ecco Come Azzerare la Disoccupazione in Italia in 5 Anni" nella sua città o nel suo paese (serve solamente una location che possa ospitare, come minimo 1.000 persone: stadi, locali, piazze, chiese, sale, piscine, ecc.) può scrivere ad eventi@sapienzafinanziaria.com e/o contattare il Responsabile Eventi al numero 3288413067
A tal proposito ricordo che i proprietari delle location, in MOLTI CASI, sono disposti a dare la sala appunto anche gratuitamente!

P.P.S. Sempre per il Duepercentite: 
puoi divulgare ai tuoi amici e conoscenti, alle persone alle quali tieni di più
questi link:

http://sapienzafinanziaria.com/brescia/

http://www.umarcocali.com/2013/06/si-parte-ecco-come-azzerare-la.html

https://www.facebook.com/events/630254300318250/



P.P.P.S. Ho messo ieri un sondaggio nel blog: sai quante persone su 100 rispondono (e c'è solo da rispondere, eh!!!!!) a questa domanda? Il 2%: che fatalità! Il gruppo della Novantottite non risponde nemmeno ad un semplicissimo sondaggio. "No, il sondaggio non fa testo", risponde chi è affetto dalla Novantottite. Ma non è una questione di questo sondaggio, è che chi è affetto dalla Novantottite si comporta come con il sondaggio anche nella vita. Punto.

3 commenti:

U. Marco Cali ha detto...

La Novantottite è sempre più Novantottite....

Nemmeno un voto nel sondggio. Ma non è il voto del sondaggio, è che chi affetto dalla Novantottite si comporta così, sempre....



U. Marco Calì

U. Marco Cali ha detto...

Per capire il grado di Novantottite è sufficiente vedere la progressione di voti del sondaggio....

U. Marco Calì

U. Marco Cali ha detto...

Pazzesco!!!! La Novantottite è scientifica....

U. Marco Calì