mercoledì 12 febbraio 2014

L'Opportunità del Decennio, sabato 15 febbraio a Monselice (Padova), sia al pomeriggio che alla sera: si entra solo su invito



Sabato 15 febbraio 2014

alle ore 16,30

oppure 

alle ore 20,30

hai la possibilità di partecipare, gratuitamente, all'incontro che terrò (ci saranno oltre a me degli ospiti speciali) a Monselice (Padova) presso il Centro Convegni della Parrocchia del Redentore (che si trova a soli 50 metri dall'uscita del casello autostradale di Monselice).

L'incontro ha questo titolo: "L'opportunità del decennio".


Ora hai due possibilità: partecipare o non partecipare.


Partecipare è facile (è addirittura gratis).

Non partecipare è facile (basta stare fermi!!!!).


Io, ovviamente, non posso mica obbligare le persone a venire, so che ognuno ha i suoi impegni ma se fossi in te farei di tutto, ma proprio di tutto, per essere presente sabato 15 febbraio a Monselice.


Ora non so dove abiti tu, ma Monselice si trova sull'autostrada A13 (Bologna-Padova), a Monselice c'è la stazione dei treni, Monselice è facilmente raggiungibile .....

Poiché non voglio dentro la sala persone che vengono tanto per venire, è necessaria la prenotazione.

Per prenotarsi non è che devi fare dei doppi salti mortali, per prenotarsi basta solo che mi invii un'email a marcocali@sapienza-finanziaria.com o un sms al 3339181454 indicando il tuo Nome e Cognome ed eventualmente il Nome e Cognome delle persone che vuoi portare con te. 


Anzi, il mio consiglio è di portare proprio altre persone con te, le persone che vogliono venire a sentire qualcosa che può loro cambiare la vita. Porta con te persone che vogliono cambiare la vita, non persone che non sanno nemmeno cosa vogliono loro nella vita.

Se parli di questo incontro a qualcuno ti dirà chissà cosa, ti comincerà a parlare della crisi e se ascolti questa persona non verrai all'incontro.

Segui il tuo istinto e cerca di riempire la tua auto, ad esempio, con altre quattro persone che vogliano realmente cambiare vita: se siete in cinque in macchina, vi dividete le spese, oltretutto.

E' un incontro, eh, non è che devi firmare nulla, che devi comprare nulla, verrai, però, a conoscenza di qualcosa che io ed il mio socio Giulio Pasquini (che ha 24 anni) riteniamo essere un'opportunità molto buona....

Come scritto pocanzi, è semplice sia partecipare che non partecipare:


LA SCELTA DI PARTECIPARE O NON PARTECIPARE, OVVIAMENTE, SPETTA A TE!


Agli altri la crisi, a noi la sapienza finanziaria.


P.S. Esempio di frase di scuse: "Eh sì, ma io non ho mica tempo di andare a Monselice, devo perdere tempo, sì ma tu lavori dove lavoro io, ora che riesci finalmente a tornare a casa è tardi. Dovrai pure mandar giù un boccone, guardare un po' di TV  per rilassarti, e poi andare a letto. Non puoi stare alzato sino a notte fonda a pensare all'opportunità del decennio, all'opportunità del decennio, ALL'OPPORTUNITA' DEL DECENNIO".




1 commento:

U. Marco Cali ha detto...

Dalla Lombardia, dal Friuli, addirittura dalla Francia si stanno prenotando....

Agli altri la crisi, a noi la sapienza finanziaria.

U. Marco Calì