martedì 18 marzo 2014

L e M che sono venuti al Seminario hanno detto


Sabato e domenica scorso si è tenuto il Seminario Nazionale della Sapienza Finanziaria (ci sarà anche un altro appuntamento sabato 29 e domenica 30 marzo a Roma).


L e M che hanno partecipato al Seminario hanno scritto:

"Buongiorno Giulio.

Grazie ancora per il bellissimo week end di crescita e formazione al quale ci avete fatto assistere, non avremmo potuto chiedere di meglio.

E' stato un vero piacere poter conoscere te , Marco ed il tuo splendido e meraviglioso gruppo, pervaso di quell'energia che dovrebbe sempre fare da contorno in questo tipo di seminari.

Ovviamente non mancheremo di promuovere la Vostra attività a tutti coloro che, sfortunatamente per loro, ancora non ne sono a conoscenza.

Come abbiamo avuto modo di dirti ieri, sarebbe per noi un vero piacere poter costruire qualcosa con Voi in Svizzera, ma anche in altri  paesi nei quali abbiamo buoni contatti professionali e personali.

Chiaramente partendo con un primo step, si potrebbe cominciare su Svizzera visto che si gioca in casa...e soprattutto , rimane aperto anche il discorso ACN anche se si procede su due percorsi paralleli.

Qui sotto trovi i nostri contatti, ci auguriamo di sentirti presto.

Un caro Saluto a te, a Marco ed a tutto il tuo gruppo.

A presto !

L e M"


Agli altri la crisi, a noi la sapienza finanziaria.

P.S. Hai visto come aumentano i Mi Piace della Pagina Facebook?


Nessun commento: