venerdì 25 aprile 2014

Ecco il Numero 1 al Mondo del Network Marketing: Steven Thompson; lo puoi incontrare anche tu, sabato 26 aprile (ore 15-19) a Milano


Le cose sono due: o non hai voglia di sentire parlare chi ha successo o hai voglia di sentire parlare chi ha fallito. 

Nella seconda ipotesi puoi stare tranquillamente a casa tua, magari invitando i tuoi amici per parlare un po' di politica o di sport o di crisi.

Ma se hai voglia di sentire parlare chi nel 2014 sta avendo successo, ti consiglio di venire a sentire cosa ha da dirti Steven Thompson.


Steven Thompson: è il Numero 1 al Mondo del Network Marketing.


Hai la possibilità di partecipare (oltretutto, gratis) ad una sua Conferenza che si tiene sabato 26 aprile (dalle ore 15 alle ore 19) a Milano, presso il Klima Hotel Milano Fiere, sito in Via Venezia Giulia, 8 a Milano.


Per partecipare basta registrarsi (seleziona il Biglietto Gratuito) a questo link

http://form.jotformpro.com/form/40994400176960


Steven, che nella foto è al mio fianco, è la persona che fa guadagnare il più alto numero di persone al mondo.

Qualora non ti fosse proprio chiaro, ti ribadisco che Steven Thompson è colui che nel settore del Network Marketing ha le persone che sotto la sua "direzione" guadagnano di più al mondo.


Lo so che devi cambiare le tue abitudini per venire sabato a questo incontro. Ma se non cambi le tue abitudini, credimi, difficilmente (anzi, non hai nessuna possibilità) potrai cambiare la Tua situazione.

Se continui a fare le stesse cose che hai sempre fatto otterrai sempre gli stessi risultati; ma se cambi qualcosa otterrai dei risultati diversi.


Ora non so come vada la tua vita, mi auguro davvero che ti vada benissimo, eh.


Ma se non sei completamente soddisfatta/o impegnati a cambiare qualcosa, comincia da questa semplice cosa: vieni a Milano sabato 26 aprile.

Di una cosa sono certo: che questo incontro cambierà per sempre la tua vita.


Adesso sta a Te scegliere: se venire o non venire.


Registrati subito (Biglietto Gratuito) a questo link


http://form.jotformpro.com/form/40994400176960


Ti ricordo che la Conferenza è gratuita. Se poi riesci a convincere qualche altra persona magari vi dividete i costi del carburante e dell'autostrada.

Sei tu a decidere, nessun altra persona può decidere al posto tuo se venire o non venire....






Nessun commento: