lunedì 21 aprile 2014

Puoi gridarlo finché vuoi ma una pecora sei: o divulghi o non divulghi questo post.



Allora, al situazione è molto , ma molto, ma molto, ma molto, ma molto semplice:

se NON vieni a uno di questi eventi, per me, il sottoscritto U. Marco Calì,
tu sei una pecora.

Ripeto: non mi importa chi tu sia, ma se non vieni a uno di questi due incontri, tu sei una pecora.

E, oltretutto sei una superpecora, se NON porti a conoscenza di questi due eventi i tuoi amici, i tuoi conoscenti, le persone che ti sono più vicine.

Io non posso mica obbligarti a divulgare questo post, eh (basterebbe che tu aprissi la tua email e inviassi a tutti i tuoi contatti il link di questo post), vedi tu quello che vuoi fare.

Per me, ribadisco, QUALSIASI PERSONA TU SIA, se non divulghi questo post sei una pecora, anzi una superpecora.


U. Marco Calì



P.S. Pecora, gli eventi sono gratis.



P.S.1. Chocolate Party, Monselice, martedì 22 aprile, ore 21,a Monselice, con il Campione Olimpico del Cioccolato 2006, Claudio Trivellato; l'evento è anche su facebook.



P.S.2. Steven Thompson, il Numero 1 al Mondo del Network Marketing, Milano, sabato 26 aprile, ore 15; l'evento è anche su facebook.



P.S.3. Non è tanto importante che tu non venga a uno di questi incontri, ma l'importante è che tu ti impegni a portare a conoscenza di altre persone di questi incontri, pecora. Se non divulghi il contenuto di questo post, per me, il sottoscritto U. Marco Calì, QUALSIASI PERSONA TU SIA, sei una pecora, anzi, scusa, una superpecora. E, poi, non venirmi a chiedere di darti una mano.... 
Non potrai mai dirmi che tu hai divulgato questo post, se non lo hai fatto, basta che io ti chieda di farmi vedere la tua email, ma NON te lo chiederei mai di farmi vedere la tua email, lo so già se hai divulgato questo post.....





4 commenti:

U. Marco Cali ha detto...

Che sia ben chiara una cosa: "Non è che ti odio, eh, se non divulghi questo post, anzi ti voglio bene, è che sei una pecora, anzi una superpecora e in quanto tale cercherò di aiutarti. Ma ti tratterò da pecora o da superpecora, dipende..."

U. Marco Calì

U. Marco Cali ha detto...

"Eh sì, va beh, ma io devo aprire l'email e inviare ai miei contatti questi inviti; il rischio è troppo grosso, non posso mica invitare i miei amici, non posso mica invitare i mIei amici, NON POSSO MICA INVITARE I MIEI AMICI".

Il 98% delle persone....

U. Marco Calì

U. Marco Cali ha detto...

E' un dato scientifico, può sembrare pazzesco, ma è proprio così: il 98% non divulga questo post (ma non è tanto il post da divulgare, questo 98% di persone o pecore si comporta così in ogni occasione anche se dovesse divulgare qualcos'altro).

Il 2% agisce....

U. Marco Calì

U. Marco Cali ha detto...

Erano mesi che non arrivava un commento... e fatalità caso, si trattava di un commento anonimo.
L'anonimo tal dei tali che non ha nemmeno il coraggio di dire chi è.... e il commento non l'ho pubblicato, perché farei un danno alla pecora che lo ha scritto...

U. Marco Calì