lunedì 30 giugno 2014

Se a luglio ti impegnerai a settembre avrai una sorpresa. Quindici persone per il mio progetto.


In genere, i mesi estivi sono visti (anche se la realtà è come quella che vedi nella foto) come di "transito".


Molte persone fanno questi tipi di propositi o discorsi:


"Aspetto settembre, in estate è tutto fermo, sono tutti in spiaggia";

"Partiamo a settembre, in estate la gente non ha voglia di nulla, la gente pensa al mare";

"In estate la gente è tutta in ferie".




Ora, non so bene quale sua la tua situazione, ma ti dico che luglio è un mese, così come è un mese settembre, e così come sono mesi ottobre, gennaio, agosto, marzo, dicembre, aprile, novembre, maggio, febbraio e giugno.


Vedi tu cosa VUOI FARE,

io a luglio parto con un progetto (mio personale) che vedrà coinvolte quindici persone


Cercherò, quindi, quindici persone che vogliano partecipare ad un progetto che ritengo essere molto, ma molto, ma molto, ma molto interessante.


L'impegno che chiederò a queste quindici persone è quello di dedicare due ore al giorno per cinque giorni alla settimana.


Ripeto: la persona che vorrà partecipare a questo mio progetto personale deve avere a disposizione due ore al giorno per cinque giorni alla settimana.


Ribadisco ancora una volta, che per partecipare al mio progetto personale una persona deve dedicare ore 2 al giorno per giorni alla settimana 5.


Lunedì 14 luglio parte questo progetto: sto già facendo una "pulizia" dell'email della mia rubrica personale.


Chi è interessato a ricevere informazioni su questo progetto le riceverà tramite la mia email personale che è 

marcocali@sapienza-finanziaria.com


Qualora non fosse chiaro, ripeto che la persona interessata deve dedicare due ore al giorno e sarà completamente seguita in un percorso preciso: tutti i dettagli, ovvio, verranno elencati tramite una presentazione che avverrà tramite webinar (darò indicazioni precise anche sulle date dei webinar di presentazione di questo mio progetto personale).


Chi parte con questo progetto (non si deve sudare, eh, sarà più che un lavoro sarà una piacevole avventura in cui scoprirai un'opportunità mai vista) parte, appunto, a luglio quando la stragrande maggioranza delle persone sta aspettando settembre (queste persone sono anni e anni che aspettano settembre....), ma tu a settembre, partendo a luglio avrai dei risultati che nemmeno immagini....


U. Marco Calì





P.S. La mia email è marcocali@sapienza-finanziaria.com  


Se vuoi ricevere info su questo progetto devo avere la tua email (di tantissime persone ce l'ho), ma magari non ho la tua. E' più facile da fare che da spiegare: se non hai la certezza che io abbia la tua email inviami un'email così ti aggiungo alla mia rubrica personale.



P.P.S. Ti auguro una splendida giornata.








Nessun commento: