lunedì 28 luglio 2014

Non scrivermi all'ultimo momento per i webinar di domani Martedì 29 luglio (o alle ore 10 o alle ore 21,15): Il Progetto di U. Marco Calì




Domani martedì 29 luglio presento il mio progetto personale tramite webinar (ho previsto, per accontentare tutti, due orari: alle 10 del mattino o alle 21,15 di sera).


Ho già ricevuto diverse adesioni alla mia email (marcocali@sapienza-finanziaria.com) : per partecipare, infatti, al webinar serve un link d'accesso. 


Questo link di accesso lo fornisco solo ed esclusivamente a che mi scrive all'email indicandomi Nome, Cognome, Telefono e Email, ovvio.


Se vuoi partecipare al webinar del mattino o della sera ti invito a non scrivermi all'ultimo momento.


Consiglio a chi partecipa di tenere un quaderno (non fogli "volanti) per segnarsi bene tutto: si tratta veramente di qualcosa che ritengo essere unico.

Ti ricordo che puoi estendere l'invito anche ad altre persone: l'importante è che queste persone, se vogliono partecipare, mi inviino un'email. In ogni caso, la cosa più importante è che partecipi tu: conoscerai qualcosa che ritengo essere un'opportunità senza precedenti.

Ascoltare la mia proposta è facile, Non Ascoltare la mia proposta è facile, dipende da te, non dipende dalla crisi, non dipende dal prete, non dipende da tua moglie o da tuo marito, non dipende dalle condizioni meteo, non dipende dal governo, non dipende da nessun altro che non da te.... 

Te lo ripeto: partecipare al webinar (poi vedi se ti interessa o non ti interessa quello che dirò, ma non crearti delle barriere mentali senza sapere di cosa si tratta) dipende da te.

P.S. E ti aspetto per un barbecue ....


Nessun commento: