lunedì 14 luglio 2014

Progetto personale: si parte, oggi 14 luglio. C'è anche un video


14 luglio 2014: parte oggi il mio progetto personale.


Di cosa si tratta?


Si tratta di un progetto a cui devi dedicare due ore di impegno al giorno per cinque giorni alla settimana.


Innanzitutto, questo è il primo requisito.


Secondo requisito: un anno di tempo.


Questo vuol dire che se hai un anno di tempo da dedicare impegnandoti a lavorare (più che un lavoro sarà una gioia continua) con me per il mio progetto personale, puoi accedere alle selezioni.


Non mi va di perdere tempo con persone che pensano che in mezzora o in due giorni o in due mesi si possa imparare "qualcosa".


Mettiamo, ad esempio, che tu debba imparare l'inglese: dopo quanto tempo pensi di impararlo? In mezzora? In due giorni? In due mesi?


Il mio progetto personale non riguarda l'insegnamento della lingua inglese, eh!!!!


E' per farti l'esempio.


Potrei stare qui a farti altri migliaia e migliaia di esempi, di certo è che una qualsiasi attività la puoi apprendere dopo un determinato periodo di tempo, impegnandoti.


Bene, in quest'anno non devi mollare il tuo lavoro (qualora tu ce l'avessi), non devi fare niente di speciale, devi solo impegnarti a seguire me (e una serie pazzesca di persone, di ogni genere, dal dipendente all'imprenditore, dallo studente al disoccupato, etc., che ho già coinvolto in questo mio progetto personale): 
ti indicherò e ti indicheremo per filo e per segno tutti i passi che devi impegnarti a compiere.


Ci saranno dei webinar dedicati a questo mio progetto personale, ma non li aprirò a tutti: a questi webinar partecipa solo ed esclusivamente chi vuole impegnarsi per un anno dedicando due ore al giorno per cinque giorni alla settimana.


Per partecipare a questo mio progetto personale ora devi fare una cosa: scrivermi all'email marcocali@sapienza-finanziaria.com (mi scuso con chi mi ha già scritto e ai quali non ho risposto, ma il progetto parte oggi 14 luglio).

Nell'email mi devi indicare Nome Cognome, un tuo numero di cellulare al quale contattarti per una prima selezione: 
ricordati ancora che devi dedicare 365 giorni (anzi 260 giorni perché i giorni della settimana in cui devi impegnarti sono 5 e le settimane in un anno sono 52; quindi, 5 X 52 = 260; 
poi devi fare 365 - 260 = 105; questi 105 giorni saranno completamente liberi per te).

520 saranno le ore in cui ti impegnerai in un anno.

Se tu ti impegni a seguire ciò che ti diremo (ci sarà una formazione che nemmeno immagini) fra un anno penso che sarai libera/o finanziariamente.

In ogni caso a te tutto ciò non costa nulla, non hai nessun rischio, non devi far altro che impegnarti.


Anche perché e te lo ribadisco voglio solo gente che ci metta l'impegno per un anno al termine del quale all'arrivo ci sarà la tua libertà finanziaria.


Ma non dovrai discutere di nulla in quest'anno (se non mi segui sei libera/o di andartene quando ti pare, ma sono anch'io libero di di mandarti via se non segui le regole), devi solo impegnarti a seguire ciò che ti indicherò.


Sarà un anno piacevolissimo, eh, voglio solo gente entusiasta, non voglio allearmi con chi è imparanoiata/o.


Ma quando ti dico che mi devi seguire posso dirti che potrei dirti di fare come fece nel film Karate Kid l'allenatore con il ragazzo che voleva imparare il karate.


Il mio progetto personale non intende insegnarti il karate e nemmeno, come scritto prima, l'inglese, ma questo video potrebbe farti capire meglio cosa intendo.


Impegnati a guardarlo molto attentamente, perché già dal primo colloquio potrei chiederti delle cose su questo filmato....







Se vuoi impegnarti ad iniziare con me scrivimi all'email marcocali@sapienza-finanziaria.com, indicami Nome, Cognome e numero di cell. con degli orari in cui preferisci essere contattata/o.


Aspettando la tua email, ti auguro, gentile lettrice e gentile lettore, una splendida giornata.


U. Marco Calì




P.S. Non mi interessa chi sei, cosa hai fatto precedentemente, se sei la più brava o il più bravo del mondo, se sei una schiappa, se nessuno crede in te, a me interessa che tu ci metta solo ed esclusivamente l'impegno.

P.P.S. Non so se lo hai notato, ma la parola più importante di questo post è impegno: chi orecchi, intenda!

Nessun commento: