martedì 22 luglio 2014

Se lo vorrai, questa estate sarà la più intensa della tua vita: al via il progetto di U. Marco Cali

Questa è l'email che ho inviato questa mattina ai miei contatti della rubrica personale (sto inviando l'email a tranche, per cui chi è nella mia rubrica e non l'ha ricevuta, la riceverà nei prossimi giorni).



Ciao e un caloroso  saluto da U. Marco Calì.

E' estate lo so e, ovviamente, avrai i tuoi impegni: ti scrivo, però, per darti una grande notizia.

Sono partito con un progetto mio personale (nel quale ho già coinvolto alcune persone, le quali hanno manifestato un entusiasmante interesse) e ne voglio parlare anche a te, in modo che tu lo possa valutare. 


Una volta che hai sentito di cosa si tratta, decidi cosa fare: non ci sono obblighi, eh, si tratta solamente di dedicare un'ora e mezza del tuo prezioso tempo per capire di cosa si tratta.


Ti dimostrerò che hanno già aderito a questo mio progetto personale persone che sono, professionalmente parlando, diversissime fra loro, si va dal libero professionista al dipendente, dallo studente all'imprenditore, dal disoccupato alla casalinga.


Parlerò di un'opportunità, te lo ripeto ancora, che ha destato grande interesse nei confronti di chi ha voluto sentire di cosa si trattava.


Ora senza stare a fare mille parole, ti comunico che puoi ascoltare i dettagli di questo mio progetto personale e per questo ho organizzato due webinar:

un webinar è fissato per martedì 29 luglio, ore 10 del mattino;

un webinar è fissato per martedì 29 luglio, ore 21,15 della sera.


Per partecipare ad uno di questi webinar mi devi rispondere (o scrivere) a questa email, indicandomi Nome, Cognome, Telefono ed Email: non è che mi serve il tuo telefono per poi bombardarti di chiamate.

Ma voglio presentare questo progetto solo ed esclusivamente a persone serie.

Una volta che mi rispondi indicandomi quei dati (ricordati anche di dirmi quale dei due orari preferisci) ti fornirò il link per partecipare.

Ultima cosa: magari a te questo progetto non interessa (a parte il fatto che non puoi dire che una cosa non ti interessa se non la conosci, per cui dovresti proprio tu partecipare in primis), ma puoi girare questa email a qualche persona che pensi possa essere interessata a valutare un progetto che ha delle potenzialità, non solo economiche, di immenso valore. 

Gira questa email allora a chi vuoi più bene, alle persone alle quali sei più affezionato.

In ogni caso e qui veramente finisco questa email chiunque voglia partecipare mi deve indicare Nome, Cognome, Telefono, Email e orario del webinar.

Ti ringrazio per l'attenzione e che tu mi risponda o meno, che tu divulga questa email o meno,

ti auguro una splendida estate.

P.S. Non fornirò la registrazione di questi webinar, per cui se vuoi avere le informazioni devi partecipare.

1 commento:

U. Marco Cali ha detto...

Per chi mi vuol scrivere ricordo che la mia email è:

marcocali@sapienza-finanziaria.com