sabato 16 agosto 2014

Robert T. Kiyosaki e Donald Trump: Perché raccomandate il Network Marketing?

Robert Kiyosaki

Quando ho sentito parlare per la prima volta del network marketing ero contrario, ma dopo aver aperto al mente ho iniziato a vedere vantaggi offerti da poche altre opportunità commerciali.

Il successo a lungo termine nella vita è un riflesso della tua istruzione, della tua esperienza concreta e del tuo carattere personale. Molte società di network marketing forniscono formazione per lo sviluppo personale in queste aree chiave.

La maggior parte delle scuole forma le persone per i quadranti D e A, e questo è fantastico se sono i quadranti in cui vuoi passare la vita. La maggior parte dei programmi dei master in gestione aziendale forma gli studenti per posti di lavoro ben retribuiti nel mondo societario come D, non come T.

E se ti trovi nei quadranti D o A e vuoi cambiare? E se vuoi essere nel quadrante T? Dove trovi l'istruzione che ti prepara per quel quadrante? Raccomando un'azienda di network marketing. Raccomando questo settore a persone che vogliono cambiare e procurarsi le capacità e la formazione nell'atteggiamento, necessarie per avere successo nel quadrante T.

Donald J. Trump:

Il marketing è uno strumento potente e il network marketing può aumentare tale potere, purché tu sia automotivato. Usando un'immagine semplice, vedi un prodotto e poi elimina dalla scena l'agenzia pubblicitaria. Dipende da te fare il marketing e la pubblicità.

E' un grosso lavoro, ma è possibile farlo se sei abbastanza appassionato da metterti sotto per conto tuo e mantenere lo slancio e la motivazione a un livello elevato. Richiede uno spirito imprenditoriale e questo significa focalizzazione e perseveranza. Non raccomando il network marketing a persone che non sono altamente automotivate.



Tratto dal libro di Robert T. Kiyosaki e Donald J. Trump, Perché vogliamo che tu sia ricco



P.S. Vuoi conoscere il mio progetto personale sul network marketing a cui hanno già aderito diverse persone che vanno dal libero professionista al dipendente, dalla casalinga all'imprenditore, dallo studente al disoccupato? Ti aiuterò passo per passo nel percorso.

Se vuoi conoscerlo scrivimi all'email marcocali@sapienza-finanziaria.com 

Ah, scrivimi solo ed esclusivamente se sei una persona automotivata: non mi ti interessa che tu abbia avuto tutti dieci a scuola o che tu sia stata/o brava/o nel passato nel tuo lavoro, mi interessa solo che tu sia, OGGI, una persona che faccia poche chiacchiere e sia una persona AUTOMOTIVATA.

Nessun commento: