venerdì 15 agosto 2014

Tasse, attività propria e network marketing

Personalmente, credo che quasi tutti dovrebbero avere un'attività propria, a tempo pieno o parziale. Il primo motivo è che la stragrande maggioranza dei milionari è diventata ricca lavorando in proprio

In secondo luogo, è estremamente difficile generare ricchezza quando il fisco porta via quasi la metà di tutto quello che si guadagna. Quando si ha un'attività in proprio, è possibile risparmiare una piccola fortuna con le tasse deducendo una parte delle spese per cose come l'auto, i viaggi, la formazione e anche la casa. Fosse anche solo questo il motivo, vale la pena avere un'attività propria.

Se non avete un'idea brillante di attività da intraprendere, non preoccupatevi: potete ricorrere a quella di qualcun altro. Primo, potete diventare un venditore a provvigione. Se siete bravi, potete guadagnare una fortuna. Secondo, potete lavorare per una società di network marketing. Ce ne sono decine che sono ottime e hanno a disposizione tutti i prodotti e i sistemi di cui avete bisogno per incominciare subito. In cambio di pochi soldi, potete diventare un distributore e godere di tutti i benefici derivanti dal possedere un'attività che comporta poche seccature amministrative.

Se ci si appassiona al network marketing, può essere uno strumento privilegiato per raggiungere la ricchezza. Ma, e questo è un grande ma, non pensate nemmeno per un istante che sia una passeggiata. Il network marketing funzionerà solo e soltanto se funzionerete voi. Raggiungere il successo in questo campo richiederà formazione, tempo ed energia. Ma se ci riuscite, non di rado assicura un guadagno medio che va dai 20.000 a 50.000 dollari al mese, proprio così, al mese. Ad ogni buon conto, il solo fatto di impegnarsi e diventare un distributore a tempo parziale, vi offrirebbe alcuni ottimi vantaggi fiscali, e chissà, forse il prodotto potrebbe piacervi al punto di proporlo ad altri e ritrovarvi con un discreto guadagno, giusto per gradire.



Tratto dal libro di T. Harv Eker, I Segreti della Mente Milionaria




P.S. Vuoi saperne di più sul network marketing


Scrivimi alla mia email, ho una proposta (che è già piaciuta e sta piacendo a dipendenti, liberi professionisti, disoccupati, casalinghe, imprenditori, studenti) da presentarti: 

marcocali@sapienza-finanziaria.com

Nessun commento: