martedì 2 dicembre 2014

Ecco i dati del mio colesterolo .... la cioccolata (non la Nutella), il benessere. La Dieta del Cioccolato. Con video.

Lo ritengo essere un mio dovere farvi sapere ciò che sto scrivendo.

Lo ripeto: ritengo che sia un mio dovere farvi sapere quanto segue. Poi siete liberi di fare quello che volete, ci mancherebbe, con la vostra alimentazione.

Ma veniamo al dunque.

Allora, io sono un donatore Avis.


L'anno scorso, precisamente il giorno 22/11/2013 agli esami del sangue mi era stato rilevato un valore del Colesterolo pari a 191.






Un anno dopo, precisamente, il giorno 21/11/2014 agli esami del sangue mi è stato rilevato un valore del Colesterolo pari a 159.







Cosa è cambiato rispetto all'anno prima?

E' cambiato il mio modo, praticamente, di mangiare la cioccolata.

Fino a quasi un anno fa ero mangiavo la cioccolata tipo la Nutella: brioche al bar, fette biscottate a casa, cioccolatini quando capitava, ecc. Ah, tanto per darvi un primo parametro vi consiglio di dare un'occhiata alla confezione della Nutella: vi accorgerete che contiene il 7,4% di cacao magro. Cosa sarà il 92,76% che manca?
Sono grassi, additttivi vari, conservanti e tante, tante, tante altre "cose" che annientano le vere proprietà che il vero cacao può offrire alla salute.

Da quasi un anno mangio ancora la cioccolata ma non quel tipo di cioccolata che siamo abituati a vedere negli scaffali dei supermercati.

La cioccolata che mangio ora è gustosissima, è addirittura molto più buona della Nutella e grazie ad un'innovazione scientifica viene lavorata a freddo: in questo modo il cacao, che ha delle proprietà salutari straordinarie, mantiene le sue stratosferiche proprietà nutritive.

Non riesco a metterla qui per motivi di spazio, ma vi invito a scrivere all'email 
livesmart360europa@yahoo.com 
e il mio Staff dedicato vi invia la scheda completa dello straordinario prodotto di punta di questa società, Livesmart360: questo prodotto si chiama Manna360.

E' cioccolata senza zuccheri, senza additivi chimici, senza glutine, senza conservanti, senza praticamente nulla di nocivo alla salute.

Per avere la scheda tecnica, CHE POTETE FAR VEDERE A MEDICI, NUTRIZIONISTI, SCIENZIATI, a chi ritenete opportuno, inviate quindi un'email a 

livesmart360europa@yahoo.com

A proposito di medici (anche mia moglie è medico, eh) a Battaglia Terme, il Dr Fabio Piovan, Medico di Medicina Generale, sta consigliando di usare il Manna360 a circa una ventina di pazienti da oltre sei mesi: ci sono pazienti diabetici, allettati e con divese altre patologie (tanto per darvi un parametro una paziente ha 93 anni e un'altra ha 102 anni) e i risultati sono qualcosa di incredibile....
Ma di medici che consigliano questa straordinaria cioccolata ce ne sono tanti, un nome su tutti, il Medico Uefa e Fifa, il dr Pietro Bugli.








Questa cioccolata non la trovi nei negozi, e questa è un'altra straordinaria opportunità per fare il passaparola e guadagnare sui consumi che fanno le altre persone. Sarei contentissimo se qualcuno di voi entrasse a far parte del mio Straordinario Staff.



Scrivete all'email sopracita per qualsiasi informazione.


P.S. Dopo aver fatto vedere i miei dati sul colesterolo un ragazzo si è iscritto all'Avis: per me è stata una soddisfazione immensa il fatto che questo ragazzo sia ora un donatore. Invito tutti voi a donare il sangue. Oltretutto, essendo normalmente ogni tre mesi una donazione, avrete sotto controllo la vostra salute, senza pagare nulla: e anche questo è un vantaggio.

P.P.S. Settimanalmente a Monselice (Padova) teniamo degli incontri dal titolo La Dieta del CioccolatoIl tema è trattato di volta in volta da specialisti di diete e medici nutrizionisti, rappresentanti del fitness e ricercatori scientifici.
Prossimo appuntamento mercoledì 3 dicembre, ore 21: trovi l'evento su facebook.

P.P.P.S. Ah, in un anno ho perso undici kg e come evidenziatomi dal medico dell'Avis non ho perso in termini di valori di proteine (come normalmente avviene in un soggetto che perde peso), anzi i livelli delle proteine sono migliorati.


2 commenti:

Luisa ha detto...

Ciao Marco, ma quella cioccolata la posso dare ai bambini?
Luisa

U. Marco Cali ha detto...

Ciao Luisa, certo che sì.
E' consigliata anche per i bambini.

I miei figli prendono a colazione lo skake Manna360(per farti capire si mescola come il Nesquik, ma non ha nulla a che vedere con il Nesquik che ha conservanti, grassi, ecc.).

E, inoltre, c'è anche un tipo di cioccolata (in formato stecca) che contiene l'Omega3 (non di origine animale, ma che deriva dalle piante dei semi di lino) che è fondamentale per i bambini.
Io non riuscivo proprio a far assumere ai miei figli le pillole di Omega3, ora con questa cioccolata riesco a far assumere loro anche un po' di Omega3 ogni giorno.

Puoi vedere (e anche acquistarli) i prodotti da qui

http://www.livesmart360.com/marcocali

Ti auguro, Luisa, una splendida giornata.

U. Marco Cali