venerdì 23 gennaio 2015

Se fosse un film sarebbero presenti degli Oscar: Nutrizione Mondiale a Monselice (Padova), sabato 24 gennaio ore 15,30 - 18,30.

Il Cast dell'evento La Scienza della Nutrizione è qualcosa di speciale.





Lo straordinario Astrochef, Stefano Polato, colui che ha preparato il cibo alla prima donna italiana ad essere andata nello spazio, Samantha Cristoforetti.









Prof. Antonio Vittorino Gaddi (Vice Presidente presso Società Italiana di Telemedicina); il suo curriculm non ha bisogno di aggettivi .... Medico, fondatore del Centro di Bologna del Gruppo di Studio delle Malattie Dismetaboliche e dell'Arteriosclerosi, Vice Presidente della Società Italiana di Telemedicina, Past Presidente del Corso di laurea in Medicina e Chirurgia dell'Università di Bologna. Svolge attività clinica come internista, cardiologo e geriatra con orientamento alla prevenzione e diagnosi precoce.







Prof. Pietro Bugli (che sarà presente in collegamento online) Medico Uefa e Fifa, Medico della Nazionale calcio di San Marino, Dietologo Vip, Consulente Scientifico.





Saranno loro i principali oratori dell'incontro La Scienza della Nutrizione, sabato 24 gennaio dalle ore 15,30 alle ore 18,30 a Monselice (Padova), presso la palestra MDF del centro commerciale Airone.

Un evento SENZA PRECEDENTI, GRATUITO e APERTO a TUTTI (e' richiesta la prenotazione - chiama lo 0429-1700-686 o il 346-848-3547).


La Scienza della Nutrizione è presente anche su facebook
https://www.facebook.com/events/604389583024427/?pnref=story

Nessun commento: