lunedì 25 maggio 2015

Ecco perché nel 2022 sarai in questa situazione


In quei giorni, correva l'anno 2007, U. Marco Calì parlava della crisi economica e il 98% delle persone lo definiva "terrorista finanziario", "catastrofista", "in cerca di pubblicità", "allucinato", ecc.

Nel 2015 quel 98% di persone parla ora della crisi dicendo "era ovvio", "si sapeva che andava a finire così", ecc.; in ogni caso questo 98% non sta facendo nulla per cambiare la propria situazione, spera nella politica o spera che dal cielo arrivi qualche soluzione.


Sempre nel 2015, U. Marco Calì, parlava di una grande opportunità, quello di aderire a un progetto di grande importanza.

Il 98% delle persone che leggeva queste informazioni non faceva nemmeno lo sforzo di scrivergli per capire di cosa si trattasse. Il 98% delle persone preferiva non informarsi.

Nel 2022 il 98% delle persone entrerà a far parte di quell'opportunità (dicendo che sarà un "figata", "un'occasione così è da cogliere al volo", ecc., lasciando però 7 anni per strada. Chi era entrato nell'opportunità nel 2015 aveva però dei grandi vantaggi rispetto a che era entrato nel 2022.

Chi può capire, capisca.

P.S. La mia email è umarcocali@gmail.com

Ti servono 30 minuti del tuo prezioso tempo: in questi 30 minuti ti illustro (di persona o online, come preferisci) nella maniera più completa ed esaustiva possibile questa opportunità. Scrivimi, non ascoltare il 98% delle persone che non conosce un c...o di questa opportunità. Il 98% pensa di sapere, ma nella realtà non conosce questa opportunità. Se ascolti il 98% di queste persone nel 2022 sarai infognato, se ti prendi trenta minuti di tempo perlomeno potrai valutare un'opportunità che ti sarà presentata nei minimi dettagli. Questo non vuol dire che devi accettarla, ma almeno potrai dire di averla vista non come te l'avrebbe presentata il 98% delle persone.


Nessun commento: